Lettore dvix

Aperto da banda coccia, 05 Marzo 2006, 13:51:37

Discussione precedente - Discussione successiva

federico

prima di utilizzare rimedi drastici 6 proprio sicuro ke sia il lettore?
hai provato con altri cd.
hai provato a scriverli + piano?
magari risolvi...
ciao

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

spock-spack

Verissimo...io ho trovato una sottomarca di una sottomarca di DVD che il mio lettore da salotto (Quello bello non DivX) mi sputa fuori con sdegno guardandomi pure in cagnesco, ma cambiando supporto ora legge tutto ciò che gli propino ;)

------

banda coccia

Ciao a tutti e grazie delle risposte:diciamo che ho capito che la natura di questo problema era derivante dal tipo di file, che sicuramente era compresso male,altri dvx si vedono bene e solo verso la fine cominciano un po' a squadrettare.
Cmq ho risolto il tutto portandoli in dvd e vedendoli su un riscrivibile,che poi ri-utilizzo per un altro file dvx..
Ciao e grazie ancora...

Max_R

La codifica non è un campo semplicissimo purtroppo... L'importante è trovare la via... Sono contento che tu, in un modo o nell'altro, abbia risolto ;)

Davide

In ogni caso molti lettori non acettano un certo tipo di supporto...leggevo su una rivista di informatica di fare attenzione all'acquisto di un masterizzatore di dvd, perchè alcuni lettori sono allergici ai DVD scritti con lettori di una certa marca. Senza specificare però le marche in conflitto.
Il fatto è che magari il tuo masterizzatore scrive file con più errori di quanti possa sopportarne il lettore di DVD

يشرهيث

spock-spack

Quoto perfettamente!!!

------

goriath

CitazioneIn ogni caso molti lettori non acettano un certo tipo di supporto...leggevo su una rivista di informatica di fare attenzione all'acquisto di un masterizzatore di dvd, perchè alcuni lettori sono allergici ai DVD scritti con lettori di una certa marca. Senza specificare però le marche in conflitto.
Il fatto è che magari il tuo masterizzatore scrive file con più errori di quanti possa sopportarne il lettore di DVD

Assolutamente si.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail