spyfalcon

Aperto da galbius, 06 Marzo 2006, 18:58:06

Discussione precedente - Discussione successiva

galbius

salve a tutti,
ho preso il virus SpyFalcon sul pc e non riesco proprio ad eliminarlo: ho
provato con Ad-Aware, Spybot, HiJackThis, ecc...sembra non funzionare
niente!
Aiutatemi per favore.

grazie

af624726

che antivirus hai su?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

galbius

ciao

come antivirus ho avg7 e avast , ma non me lo rileva

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

galbius

ciao

grazie per la risposta, premetto che non capisco nulla di inglese, ma mi sembra di aver capito che è a pagamento. esiste qualcosa di free?
ciao

andreagiommi

guarda per curiosità lo sto provando, cmq digita spyfalcon su google.it, troverai tanti siti che ti possono aiutare, scelgi quello che ti sembra più congeniale

Ciao Ciao!

Edit:
Si, è a pagamento.... speravo fosse un shareware che potesse funzionare qualche volta anceh se non registrto... adesso cerco meglio

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 07/03/2006  alle ore  13:52:52

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 07/03/2006  alle ore  13:53:15
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

http://www.bleepingcomputer.com/forums/topic43659.html

é in Inglese, ho provato sul mio pc e ancora tutto funziona. beh... io no navevo spyfalcon! :D

Cmq è semplice, un remover, un .reg e tutte le istruzioni spiegate con screenshoot. non dovresti avere difficoltà!

Ciao Ciao!
SSDD