Cercasi saggio supremo

Aperto da Italia 1, 15 Marzo 2006, 23:38:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Però gli devi mettere un pentium a fianco o fargli vedere dei benchmark. preciso una cosa: a me non lo chiedono per montarglielo, ma solo per sapere. io a persone che non conosco o conosco poco non monto niente, li mando nel negozio mio di fiducia o ci andiamo insieme

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Ok l'importante è che non mostri il fianco... Tu sei molto preparato in materia devi solo dimostrarlo senza complicare troppo il discorso perchè non verresti seguito e mi raccomando di non dubitare mai per un secondo delle tue capacita e di quello che dici sennò non vieni preso seriamente ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 17/03/2006  alle ore  00:07:21

voodoo2ultra

per concludere...tu come me e molti ragazzi esperti del forum guardiamo e viviamo per un punto in piu' al 3dmarck ma al 90% della gente non gli frega nulla tanto con una pagina di word non vedi i frame...oppure navigando in internet o giocandoa un qualsiasi gioco "decente" al massimo tieni a 800x600

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

Max_R

Citazioneper concludere...tu come me e molti ragazzi esperti del forum guardiamo e viviamo per un punto in piu' al 3dmarck ma al 90% della gente non gli frega nulla tanto con una pagina di word non vedi i frame...oppure navigando in internet o giocandoa un qualsiasi gioco "decente" al massimo tieni a 800x600

Si beh... C'è chi conosco che addirittura non è in grado di cambiare le impostazioni grafiche e le lascia così come sono... Uno di questi aveva una Tnt e si è giocato half-life in software :D

Superbox

Ho fatto il sondaggio Valve giusto ieri sera.
Periodicamente, infatti, attraverso Steam viene chiesto se si desidera inviare le informazioni riguardanti il proprio hw e la propria config di gioco (per HL2, CSS e DOD)... e una volta ultimato è possibile guardare i risultati (che se vi interessano li trovate QUI).

Tutto questo per dirvi cosa ho scoperto: il 59% dei videogiocatori tiene il refresh del monitor a 60 Hz! :merlin:
Voi direte: per forza... usano gli lcd!
Balle!!!!!
Solo il 9% ha un LCD!

E stiamo parlando di gente che gioca online!
Non di perfetti ignoranti in materia che usano solo word e internet!

Tanto per dirvi che è tempo sprecato star lì a spiegare o a dimostrare cosa sia meglio e cosa sia peggio.
Se chi ve lo chiede si fida di voi, bene. Altrimenti... vuole Intel? Dategli Intel. I soldi sono suoi. E' lui che deve essere contento.
Se lo forzate a prendere controvoglia AMD, poi la prima volta che non gli va internet è colpa vostra perchè gli avete fatto comprare un processore che dà problemi... :D

(non scherzo. succede veramente)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

CitazioneHo fatto il sondaggio Valve giusto ieri sera.
Periodicamente, infatti, attraverso Steam viene chiesto se si desidera inviare le informazioni riguardanti il proprio hw e la propria config di gioco (per HL2, CSS e DOD)... e una volta ultimato è possibile guardare i risultati (che se vi interessano li trovate QUI).

Tutto questo per dirvi cosa ho scoperto: il 59% dei videogiocatori tiene il refresh del monitor a 60 Hz! :merlin:
Voi direte: per forza... usano gli lcd!
Balle!!!!!
Solo il 9% ha un LCD!

E stiamo parlando di gente che gioca online!
Non di perfetti ignoranti in materia che usano solo word e internet!

Tanto per dirvi che è tempo sprecato star lì a spiegare o a dimostrare cosa sia meglio e cosa sia peggio.
Se chi ve lo chiede si fida di voi, bene. Altrimenti... vuole Intel? Dategli Intel. I soldi sono suoi. E' lui che deve essere contento.
Se lo forzate a prendere controvoglia AMD, poi la prima volta che non gli va internet è colpa vostra perchè gli avete fatto comprare un processore che dà problemi... :D

(non scherzo. succede veramente)

oooohhhhh.... Bravo Box..... quello che penso io.

http://www.steampowered.com/status/survey.html

Ciao Ciao!
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Chosen One

Concordo anche io con Superbox... quando ho regalato a settembre il pc a mio cugino (per la sua cresima), gli abbiamo messo una X700 pro, con 1 gb di ram e processore amd 3000+ . Penso che dopo una settimana era ancora convinto che sul processore fossi andato a risparmi... (Italia1 se lo ricorderà...).

Andre.

Max_R

Ma si spesso alla gente, passatemi il termine, "comune" interessano solo i numeri...

Italia 1

CitazioneConcordo anche io con Superbox... quando ho regalato a settembre il pc a mio cugino (per la sua cresima), gli abbiamo messo una X700 pro, con 1 gb di ram e processore amd 3000+ . Penso che dopo una settimana era ancora convinto che sul processore fossi andato a risparmi... (Italia1 se lo ricorderà...).

Andre.

No, ricordo che è un 3200+ Athlon64 :) e che prima che avessi il 4800x2 e la 6800 ultra era il più potente tra quelli delle lan.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Italia 1

Post Scriptum: Capita pure che io faccio costruire un pc su mie specifiche (per Bobby TCO) poi qualcuno (1221) dice al suddetto che con determinati altri pezzi andava meglio. eppoi mi incaz....volo.