Emulazione Dreamcast

Aperto da Voodoo2Destroyer, 18 Marzo 2006, 09:25:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Voodoo2Destroyer

CitazioneIo propongo di pubblicare gli screenshot di rez, ikaruga, dead or alive2 :P

Anzi proprio doa2 era uno dei titoli che a mio avviso rendeva più su DC che non su PS2...

A proposito di dreamcast, cerco dreamcast non funzionanti a prezzi simbolici, se qualcuno ne ha mi avvisi (o anche funzionanti ma impolverate, dipende dal prezzo)..

Saluti! :)

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

Dead or Alive 2 rende davvero tantissimo su Dreamcast, grafica superba, ma purtroppo la versione che posseggo io, Limited Edition giapponese, non parte con l'emulatore... :(

Voodoo2Destroyer

Sword of the Berserk:

Ragazzi che gioco: grafica fantastica (per un titolo del '99), giocabilità estrema e storia bellissima. :duo
Grazie per avermelo segnalato af624726 ;).

af624726

CitazioneSword of the Berserk:

Ragazzi che gioco: grafica fantastica (per un titolo del '99), giocabilità estrema e storia bellissima. :duo
Grazie per avermelo segnalato af624726 ;).

di nulla, te lo avevo detto che era un gioco da avere per quella console!!! :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Voodoo2Destroyer

Scusami  af624726 volevo farti alcune domande su Berserk visto che inizio a conoscerlo solo ora attraverso diversi siti:

1- L'anime dura solamente 25 episodi come rilevato da alcuni siti?
2- Il gioco inizia la dove l'anime finisce?
3- L'anime termina davvero in modo così "tragico" con la tipa del protagonista che diventa pazza? Sai siccome avrei la possibilità di procurarmi qualche cofanetto di DVD di Berserk non vorrei rimanere deluso dal finale; io sono più per i lieto fini... :o

af624726

CitazioneScusami  af624726 volevo farti alcune domande su Berserk visto che inizio a conoscerlo solo ora attraverso diversi siti:

1- L'anime dura solamente 25 episodi come rilevato da alcuni siti?
2- Il gioco inizia la dove l'anime finisce?
3- L'anime termina davvero in modo così "tragico" con la tipa del protagonista che diventa pazza? Sai siccome avrei la possibilità di procurarmi qualche cofanetto di DVD di Berserk non vorrei rimanere deluso dal finale; io sono più per i lieto fini... :o

allora la serie animata per ora termina coi 25 episodi e termina in quella maniera, ma se nn l'hai visto ti assicuro che male rimani visto che a lieto fine nn è, nn tanto per la pazzia della tipa...
il gioco penso sia una storia a se e nn ti saprei dire da quale punto del fumetto sia tratta come tempistica visto che mi sembra di ricordare sia ancora in stesura e abbia un fottio di numeri :D
cmq da guardare è molto bella, anche se il finale mi ha lasciato perplesso ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Voodoo2Destroyer

Ok ti ringrazio, non è escluso che più avanti prenderò qualche dvd.. ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Voodoo2Destroyer il 23/03/2006  alle ore  08:44:21

af624726

di nulla!!
la cosa più straordinaria di quell'anime è che fu trasmesso incredibilmente da italia1!!! seppur a mezzanotte inoltrata...!! :D :D

Max_R

Citazionedi nulla!!
la cosa più straordinaria di quell'anime è che fu trasmesso incredibilmente da italia1!!! seppur a mezzanotte inoltrata...!! :D :D

E bravo Italia 1 ! :D :D :D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 23/03/2006  alle ore  10:32:15

goriath

Citazionedi nulla!!

:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:Idioti...solo perchè era "un po" violento....

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

bè dai io apprezzo almeno il tentativo di uscirsene fuori e vedere se nel mondo c'è altro oltre pokemon etc...