quake 2 e voodoo 5500

Aperto da bombo, 01 Aprile 2006, 18:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Tra qualche minuto ho finito l'installazione dell'os

bombo

allora su una con wickedgl  quake2 funziona in modalità  3dfxgl e in modalità  opengl no schermo nero
mentre con l'altra nulla da fare ...hanno il bios 1.6 amedue.
:)

Max_R

La mia in Opengl ma non con 3DfxGl come diceva Sanford e non ho usato la sua :D Ho usato gli ultimi Amigamerlin con la libreria di mesafx...

goriath

A suo tempo usai due V2 in SLI per Q2, ma il problema era lo stesso, solo in SW_Ren e niente accelerazione 3D.

Il problema sta sostanzialmente nella collocazione delle dll nella cartella del gioco (Per MesaFX o WickedGL/3dfxGL)

Per l' altra V5 che non, potresti provare a reinstallare i driver, ma ho il sospetto che ci sia qualche altro problema...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Idem comunque io le librerie mesafx le ho sostituite in system32 di win in modo che fossero direttamente accessibili a tutti i giochi...

goriath

CitazioneIdem comunque io le librerie mesafx le ho sostituite in system32 di win in modo che fossero direttamente accessibili a tutti i giochi...

Sei trooppo avanti!!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

bombo

mah d quello ke so io se una scheda fa il boot...vuoldire che siamo gia' ad un buon punto,se andate a vedere l'altro mio post con il salvaschermo blob cosmos funzionano tutte e 2..
che problema potrebbe essere?:D

Max_R

Si :D siamo già a buon punto... Prova quella non funzionante su di un altro sistema...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 06/04/2006  alle ore  13:44:12

Max_R

Come ultima spiaggia tieni in considerazione un reflash del bios :)

bombo

quale ver di bios mi consigli?
grassie :)