Unreal Tournament 2003

Aperto da Glide, 25 Luglio 2002, 13:27:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

- Hardware video: card dotata di chip video ATI Radeon 7000 (del mod thedarkenemy)

- Driver video: ultimi Catalyst

Setup: 1024x768, non ho altre info

Ciao ciao

Palaz

CitazioneUn super tnx for Palaz'screenshoots ..
Ma ti propongo un 'altra cosa : prova a fare lo stesso screenshoot , ma con la profondità di colore a 22bit..In questo modo compareremo la eventuale differenza nella resa dei colori , ma soprattutto la differenza nel framerate...
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao ciao da Max

P.S.:(Per chi non lo sapesse..)22bit=Alpha Blending su SHARPER , 3dfx filter Quality su HIGH ed le texture nel game a 16bit.

purtroppo il game nn mi fa mettere 16 bit....ma solo 32...:(

thedarkenemy

Per quanto riguarda il mio Screen risoluzione dettagli medio-alta, lo so, in confronto alle altre fa pietà, ma che ci volete/posso fare...direte, cambia scheda!!

CIAO

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

Beh come qualità la tua radeon 7000 non è malaccio:

Nella seconda hai usato un tweaker: hai ottenuto anche sufficiente fluidità in quella mappa?

Ciao ciao

thedarkenemy

Vuoi proprio la verità.....??

no dai, il gioco gira, non è velocissima ma se non altro non va a scatti!!

Grazie x la disponibilità x le immagini!

COROCOROPOLLON!!!!

Nelly

thedarkenemy

COROCOROPOLLON!!!!

capoz

ecco qualcuna mia con la v5 e xp2200+ a 1992mhz (166x12)

Scritto Da - capoz on 22 Settembre 2002  02:28:28
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

desperados3dfx

salve io lo avrete capito sono un disperados non riesco a fare partire ut2003 sulla mia voodoo 5 5500 64,b ram eppure io ho gli  driver amigamerlin 2.0 come posso fare per fare partire questo grandissimo gioco? io possiedo un PIII 6667(133) con 386 mb di ram, hard drive 20gb 7200rpm cosa devo fare? please help me!!1:(

MojoMotion

Citazionesalve io lo avrete capito sono un disperados non riesco a fare partire ut2003 sulla mia voodoo 5 5500 64,b ram eppure io ho gli  driver amigamerlin 2.0 come posso fare per fare partire questo grandissimo gioco? io possiedo un PIII 6667(133) con 386 mb di ram, hard drive 20gb 7200rpm cosa devo fare? please help me!!1:(

Se hai winXp installa gli amigamerlin 2.5 se hai il me tieni i 2.0.
 In ogni caso se vuoi far partire il gioco devi installare la patch!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...