Microsoft, Windows 98/ME vicini alla rottamazione

Aperto da Glide, 14 Aprile 2006, 01:28:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=2773

Max_R

goriath

Idem

Win98SE rulez :duo

Buon pensionamento comunque, 98 e company sono stanchi ormai :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

ieri il mio win98 liscio mi ha chiesto di autoaggiornarsi.... è sempre una emozione... mi ha installato il pacchetto di aggiornamenti per la protezione di explorer 6.1... e pensare che per anni e anni non l'avevo mai visto aggiornarsi da solo, manco sapevo che fosse possibile sta cosa! :D

e cmq un celeron 400 con 128mb di ram, per uso ufficio fa ancora il suo sporco lavoro. spero che la fine del supporto da parte di microsoft non pregiudichi il funzionamento. Anche se, probabilmente, mi toccherà rottamarlo perla mancanza di acrobat reader oltre il 5 per win98 prima edizione, peccato! :(

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

nn usare acrobat reader e usa un altro programma ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Citazionenn usare acrobat reader e usa un altro programma ;)

Non posso. La società per cui lavoro usa acrobat e i moduli precompilati che stampo dalla nostra intranet non si autcompilano con altri programmi

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

Citazione
Citazionenn usare acrobat reader e usa un altro programma ;)

Non posso. La società per cui lavoro usa acrobat e i moduli precompilati che stampo dalla nostra intranet non si autcompilano con altri programmi

Ciao Ciao!

come nn detto :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!