impressionante...senza parole...

Aperto da max10891, 15 Aprile 2006, 23:52:01

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

oddio!! spero stesse facendo apposta :eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

afsfaes

Mamma mia! E pensare che mi hanno segato la prima volta a pratica perchè ho oltrepassato una linea continua invece che tratteggiata......se quella tipa avesse fatto l'esame con quello ***** che mi ha segato non avrebbe non sarebbe nemmeno arrivata ad accendere il motore.....!

Comunque guardatevi questo video....è da morire dal ridere, ma diciamo che la persona in questione a causa dell'età ha un comportamento più comprensibile di quella ritardata del video precente.....azz ti accorgi dopo 5 min che oltre a non essere capace di far manovre manco ci stà fisicamente la macchina....;)

http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw

goriath

Oddio...sono morto dalle risate :D :D :D

Però poraccio :(...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

goriath

marcoff

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

afsfaes

Assurdo....cioè...a parte essere veramente idioti, ma avete visto il comportamento della tipa???
Tira giù una stanga in un parcheggio e la sua unica preoccupazione è la macchina.....poi prende e se ne va....!
Spero l'abbiano denunciata......

Bè ma questa???
http://www.youtube.com/watch?v=wKG3Q-qo3ao&NR
Voglio dire....non può avere la patente....non riesco a credere che esistano persone così impedite....!
La volta precedente la macchina manco ci stava, qui potevi parcheggiare un camion.....:(

Questo messaggio è stato aggiornato da afsfaes il 15/01/2007  alle ore  17:50:38

afsfaes

maverick85

goriath

E' stupendo, chi l' ha pensata era un matto ;)