Voodoo2, warcraft3 e directx8.1, ci riusciremo?

Aperto da gabb, 26 Luglio 2002, 00:15:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gabb

Ciao a tutti, sono nuovo qui e non so se qualcuno ha già fatto questa domanda, ma credo di si: Esistono i drivers per voodoo2 compatibili con le directx8.1???
La risposta la so da me(e allora che ***** domandi potrebbe dire qualcuno,nel caso mi sbagliassi rispondo io :]) non esistono.
Ho scaricato i driver compatibili con le directx8......
Adesso vi prego qualcuno sa come far funzionare Warcraft3 con la voodoo2?????
Ho provato il file opengl32.dll delle wickedGL, ma al menu iniziale lo schermo appare nero.
Ho provato di tutto, non voglio buttare questa scheda che fa ancora splendidamente il suo dovere, AIUTOO!!

CIAo!!!

Scritto Da - Joshua il 15 Agosto 2002alle ore  15:33:23

Manuelson

mi dispice, niente da fare temo...io ho due voodoo2 in SLI ed è un mese che chiedo in giro, ma niente da fare, semplicemente perchè warcraft 3 vede solo la scheda primaria, ma se ci fossero novità, te lo dirò

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

magari esisteranno anche dei driver per voodoo2 compatibili con le direct x 8.1 ma dopo vari test ti posso assicurare che con warcraft 3 e gta3 non c'è mazzo che tenga in quanto questi giochi si buttano a corpo morto sulla scheda primaria e se ne fottono della secondaria....ecco perchè le voodoo3 vanno e le voodoo2 no,
se becco quel figlio di putter che ha deciso questo lo smazzulo!! :diablo::diablo:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!