ultimi dubbi...almeno spero.

Aperto da ciorpi, 21 Aprile 2006, 21:47:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ciorpi

ci siamo, è arrivato tutto, assemblato, e aspetta solo di partire. domani vado a prendere xp prof.
mi vergogno un pò a dire i componenti, perche. se avessi ragionato da persona sensata, non lo avrei costruito cosi, comunque... si vive una volta sola.
ma..veniamo al dunque, grazie ai vostri consigli ho optato per 2 dischi da 160 in raid 0, e 1 disco da 60, che mi avanza dal mia vecchio pc.
lo faro partire solo coi due da 160, quello da 60 lo aggiungerò dopo.
ho dei dubbi  sull'operatività da seguire: ho letto su un msg che una volta data corrente, la pima volta, dovrò premere canc per andare nel setup, e li configurare il raid 0, una volta uscito dal bios mi dirà che non c'è il sistema operativo, inserirò il cd , creo la partizione,  formatto i dischi, che ha questo punto penso il sistema me li riconoscera come un'unica unità, e carico il s.o.

Per la ASUS A8N32 SLI DELUXE 2XPCI-E. funziona in questo modo ??

Se è stato assemblato bene all'accesione fa un unico beep ??

la cheda video, mi consigliate di alimentarla dall' ez-plug o da un cavo diretto dall'alimentatore ?? è una 7900gtx della xfx.

byez
e ...grazie in anticipo.

Max_R

Per il raid devi configurarlo a parte da bios non avrai modo... Appena avviato il boot c'è la schermata adatta e devi leggere quale tasto premere...
Se la procedura di boot si avvia correttamente un singolo beep corto corto...
Per la scheda video connetti direttamente dall'alimentatore...

ciorpi

grazie max_r,
sempre gentile e puntuale !!

ciao