Test per masterizzatore

Aperto da bbrun, 25 Aprile 2006, 18:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Citazionequando gli metti dentro un cd normale, come si comporta?

Ha già risposto a questa domanda... Tutto regolare...

af624726

Citazione
Citazionequando gli metti dentro un cd normale, come si comporta?

Ha già risposto a questa domanda... Tutto regolare...

no intendevo precisamente quanto lampeggia, se sta li 2 o 3 secondi o di più... nn so, elementi che possano dire se il lettore sia cotto o meno...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

bbrun

Accendendo il pc, senza cd dentro il led lampeggia, grosso modo, ogni 3 secondi.
Aprendo il cassetto e inserendo un cd (da leggere) il lampeggio si verifica, sempre grosso modo, ogni secondo, per poi ritornare ai tre secondi e infine per lampeggiare una volta ogni morte di papa, se io non tocco nulla.
Se invece clicco su qualcosa il led rimane acceso fino a quando, credo, la cosa su cui ho cliccato non è stata caricata in memoria o in cache (un attimo se è un testo, di più se è un'immagine).
In tutti questi casi la durata del lampeggio è un attimo.

af624726

boh... ma se gli fai fare i test di lettura in maniera intensa li supera in maniera egregia?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Io lo proverei su di un pc appena formattato... Se non funziona lo metterei da parte... E' difficile capire cosa potrebbe essere ed il fatto che funzioni e non funzioni a sua discrezione è strano...

bbrun

Problema risolto per il masterizzatore.
Come? Semplice, un mio vicino di casa se ne è comprato uno esterno.
Dato che lui non capisce un picchio di pc, e quindi ai suoi occhi sembro un grande tecnico (magari), e quindi più e più volte mi ha chiesto aiuto, ne ho approfittato per installare sul mio trappolo i driver del suo masterizzatore.
Pagamento in natura... :D, oltretutto non devo masterizzare un granché.
Buone ferie a tutti :).