Breve video Voodoo5 6000 in Track Mania Nations

Aperto da mikepedo, 28 Aprile 2006, 13:19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Avrei anche un paio di video di Flatout veramente belli! Se riesco li invio a glide, c'ho provato ieri ma mi andava in timeout la connessione... ste adsl di m...! :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

belin

...bellissimo video e bellissima scheda...ovviamente! :cool:

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

pOlPo

E' vero, fraps... però non c'ero riuscito! E poi magari fa scendere il framerate

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

In effetti interferisce lavorando esso a carico della cpu... Penso che la scelta di Mike di girare con la fotocamera riguardasse appunto questo problemuccio...

mikepedo

CitazioneIn effetti interferisce lavorando esso a carico della cpu... Penso che la scelta di Mike di girare con la fotocamera riguardasse appunto questo problemuccio...

;)

gone but never forgotten

Glide

CitazioneLa cpu è un athlon xp barton, sarebbe originariamente un 2000+ XP, ma ora ha la cache L2 a 512K e frequenza a 12,5x166, quindi 2083 mhz, poco meno di un 3000+...

Ok, tnx.

Ti ho fatto questa domanda perchè mi pare di intravedere il tipico fenomeno noto come "collo di bottiglia" causato dalla cpu :eek:.

Cosa ne pensate?

mikepedo

Ah beh, sarei contento di poter provare la 6000 con un proc più potente! Però ora ho un grossissimo problema! ho paura che la mia 6000 ha qualche problema! tutti i giochi d3d vanno in crash utilizzando i 4 chip! ho formattato ed istallato sia win98 sia xp, provato vari driver ma niente, stesso problema! Ho contattato amiga ma ancora non mi ha risposto. Per caso caro glide hai un suo indirizzo e-mail diverso da amigamerlin@3dfxzone.it? Grazie mille!

gone but never forgotten

sanford

Ti ricordo, se non l'hai già fatto, che bisogna abilitare la voce "D3D guardband clipping" nei 3dfxtools per evitare crash in D3D.