Core smussato....

Aperto da dasoca, 30 Aprile 2006, 00:24:45

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare su ebay un procio usato un athlon xp 3000+ Barton.
è venduto a pochissimo perchè da testare e viene descritto senza nessuna bruciatura e nessun piedino piegato, l'unica cosa è una leggera smussatura in un angolo del core.
Secondo voi potrebbe pregiudicarne il funzionamento?
P.S. è solo un parere che chiedo senza responsabilizzare nessuno.;);)
Grazie

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Direi di si... Di che entità?

Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosi facile...

dasoca

Non è molto chiara la cosa......testuali parole: "si presenta con piedini perfetti, non ha nessun segno di bruciatura, ha un angolino un pochino smussato sul core, non penso ne pregiudichi il funzionamento perche' non interessa i circuiti è solo il rivestimento."
:eek:

Max_R

Il problema è che se il core è scheggiato non si può sapere se all'interno sia tutto a posto... Si può solo immaginare :o
Se si tratta di una decina di euro si può tentare direi... Di più non vale proprio la pena...

dasoca

per adesso sono una decina di euro......bisogna vedere se sale :eek::eek:
Grazie per il consiglio ;)

Max_R

Dovresti mostrarci una foto per farci avere un'idea... Sapendo che il core ha questa imperfezione non mi sentirei tranquillo di comprare ma non posso dirti nulla di più...

benna

gli athlonXP non hanno copertura sul core quini basta pochissimo per danneggiare il processore, secondo me non è funzionante indipendentemente dal tipo di danno

dasoca

Mah.......penso che lascerò perdere...:cool::cool:
Grazie a tutti ;)

goriath

Citazionegli athlonXP non hanno copertura sul core quini basta pochissimo per danneggiare il processore, secondo me non è funzionante indipendentemente dal tipo di danno

Quoto, non lo sono quelli dati per funzionanti, figuriamoci quelli "dubbi":rolleyes:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Si ma dico per 5-10€ (quelli dati per funzionanti ce li si può scordare) si può provare... A volte capita di avere un "fortuna" tanto...