Core smussato....

Aperto da dasoca, 30 Aprile 2006, 00:24:45

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

e' già a 15,50 + le spese......lasciamo perdere..:cool::cool:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Alla fine è stato venduto a 33,00 euro comprese le spese....:eek::eek:
roba da matti

Max_R

Beh non tanto... Dipende da quanto puoi permetterti di rischiare... Nel mio caso è impensabile rischiare oltre ai dieci euro...

dasoca

CitazioneBeh non tanto... Dipende da quanto puoi permetterti di rischiare... Nel mio caso è impensabile rischiare oltre ai dieci euro...

Sono con te.......:D :D
O sono sicuro di quello che compro oppure non rischio di buttare i soldi (genovese :cool::cool :)

belin

CitazioneO sono sicuro di quello che compro oppure non rischio di buttare i soldi (genovese :cool::cool :)

...completamente d'accordo! :D :cool:

...comunque l'Athlon 1000 che vedete in firma ha un angolo del core visibilmente scheggiato da circa 4 anni e non ha mai avuto un problema.

...quando è successo (colpa di un dissipatore schifosamente duro da inserire) mi stavo per disperare, poi per fortuna non c'è stata nessuna conseguenza.

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

afsfaes

io ho un athlon 800 al quale ho sgheggiatouno spigolo del core!
Vi posso assicurare che ad occhio nudo è difficilissimo accorgersene, ma la CPu non funziona più da un bel pezzo!
Va che di solito la gente trova sempre qualcosa per testare le proprie CPU per poterle vendere come funzionanti, se ti dice che è da testare io non mi fiderei troppo!
Stai attento ;)