Motogp

Aperto da dasoca, 30 Aprile 2006, 11:45:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Si è visto alla prima gara che la Ducatona st'anno và bene, ma quella gomma che fine ha fatto ? va bè, pazienza, la prima gara è andata bene, la seconda era la peggior pista per le Ducati, la 3' Loris non c'aveva mai girato...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Italia 1

Certo che Italia 1 (Mediaset) è composta da bella gente simpatica eh ?? Oggi, al mugello, corre solo rossi o tutto il motogp ?? Dalle pubblicità sembra che corra da solo, faccia un'esibizione su pista...
Dopo datemi torto se prego che cada o gli si spacchi la moto eh...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

poi han corretto il tiro...;)
cmq dai, motogp = rossi... è un dato di fatto :h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

CitazioneCerto che Italia 1 (Mediaset) è composta da bella gente simpatica eh ?? Oggi, al mugello, corre solo rossi o tutto il motogp ?? Dalle pubblicità sembra che corra da solo, faccia un'esibizione su pista...
Dopo datemi torto se prego che cada o gli si spacchi la moto eh...

La colpa non è sua, ma dei media, che sminuizzano gli altri esaltando solo le doti di Valentino.
Comunque la realtà è questa Rossi è il miglior pilota sulla faccia della terra.......:D :D :D

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

belin

...che spettacolo di prove che ci sono appena state al Mugello!!!

:cool: :cool:

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

andreagiommi

Citazionepoi han corretto il tiro...;)

si è vero, Valentino è un personaggio... tant'è che lo volevano pure in F1 per rialzare gli ascolti... non c'è niente da dire. penso a tutte le donne che conosco e che oggi seguono il motogp, ma siamo impazziti? e invece no, lo seguono per valentino... non c'è niente da fare. e non solo le donne! quanta gente non sa manco come sia fatta una moto ma ogni weekend di corse spara cazzate giusto perchè segue la gara perchè c'è valentino! io ricordo i tempi dei mondiali di capirossi e max biaggi... chi se le filava le moto se non gli appassionati?

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

Citazione
Citazionepoi han corretto il tiro...;)

si è vero, Valentino è un personaggio... tant'è che lo volevano pure in F1 per rialzare gli ascolti... non c'è niente da dire. penso a tutte le donne che conosco e che oggi seguono il motogp, ma siamo impazziti? e invece no, lo seguono per valentino... non c'è niente da fare. e non solo le donne! quanta gente non sa manco come sia fatta una moto ma ogni weekend di corse spara cazzate giusto perchè segue la gara perchè c'è valentino! io ricordo i tempi dei mondiali di capirossi e max biaggi... chi se le filava le moto se non gli appassionati?

Ciao Ciao!

è proprio quello che intendevo dire :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

Io non ce l'ho assolutamente con Rossi, ma con chi ce lo fa vedere: i cronisti e tutta la rete di Italia 1 anzichè dire per esempio "Capirossi in pole" dicono "Rossi parte in 3' fila". è un grande campione, questo è assodato, ma non c'è solo lui, tantissimi seguono ben altri piloti.

af624726

se vogliamo fare un confronto, in rai per la f1 parlano sempre e solo di michael schumacher... dei record di michael schumacher... dei distacchi di michael schumacher... dei tempi sul giro di michael schumacher...
qui lodano anche altri piloti, il capirex e il macho melandri ad esempio nn mi sembrano così bistrattati... certo che se loro vincono 3 gare l'anno mentre l'altro ne vince 10 e più...

Italia 1

e ti sembra giusto ?? nè la F1 nè la Motogp è fatta di un solo pilota, tanto più che Rossi fino a ieri non aveva mai vinto una corsa quest'anno, ma ugualmente si insiste sempre e solo con lui.
Che livrea oggi le Ducatone !!!
è facile tifare per chi vince sempre.