In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Motogp

Aperto da dasoca, 30 Aprile 2006, 11:45:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Non voglio fare il presuntuoso, però le sollecitazioni di una MotoGp non sono affatto le stesse di una SBK, che in pratica è quasi una moto di serie...è come dire che una macchina da Superturismo sollecita il fisico del pilota come una F1...

يشرهيث

dasoca

:uaa:

:brut: :brut: :brut: :brut: :brut: :brut:

Hayden

Non mi sento di esprimermi altrimenti......scusate

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

disagio pessimismo tristezza fastidio
:(:(:(:(:(:(:(:(
cmq meglio hayden di pedrosa
ps: grande bayliss, finalmente ha dimostrato ciò che vale
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Neo

menomale che bayliss era un pilota finito :Dalla faccia di chi diceva che va solo forte in superbike :duo
peccattttttto x vale,finalmente qualcunaltro ha vinto il mondiale,mi ha un po stuffffffffato che vince sempre vale...............:sag:

comunque forza ducati

af624726

bè finora il buon vecchio bayliss nella classe regina aveva raggranellato solo un paio di podi... ora ha dimostrato che può vincere anceh qui ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Ecco...sono stato smentito su Bayliss(GRANDISSIMO!!!!!) Ha sdradominato. anto di cappello...ho ancora impressa nella mente la gara di imola in cui si è giocato il mondiale SBK con Edwards...purtroppo perdendo...

Vale, sarà per l'anno prossimo. I migliori tornano sempre a galla!

يشرهيث

dasoca

CitazioneVale, sarà per l'anno prossimo. I migliori tornano sempre a galla!

I migliori non affondano...........

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Italia 1

Citazionemenomale che bayliss era un pilota finito :Dalla faccia di chi diceva che va solo forte in superbike :duo
peccattttttto x vale,finalmente qualcunaltro ha vinto il mondiale,mi ha un po stuffffffffato che vince sempre vale...............:sag:

comunque forza ducati

:duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo :duo

Ci siamo capiti: scusate, ma io NON tifo per Rossi
Oggi i giornali (Gazzetta sportiva, corriere della sera e qualcun'altro) davano per certo e scontato l'8avo titolo...

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 29/10/2006  alle ore  23:34:43
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

marcoff

Ragazzi oggi Velentino è caduto ed io son caduto nel baratro più profondo, enorme delusione ma in ogni caso io gli sono fedele.

Per me rimane il più forte sempre e comunque.

Forza Valentino.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

af624726

ovvio che è il migliore... pure in questa misera stagione, è quello che ha vinto più gp di tutti... certo che finchè si avranno punteggi che favoriscono la gente che arriva e nn chi vince la situazione sarà sempre così...