Hercules Radeon 9700pro

Aperto da Superbox, 05 Maggio 2006, 13:33:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Vendo suddetta scheda, ovviamente 128mb agp8x.

La scheda è stata tenuta benissimo ed ovviamente funziona alla grande.

La vendo con tutto il materiale originale, cioè scatola, adattatori vari (DVI/VGA, S-VHS/Composito), cd dei drivers, manuale (pure con gli adesivi Hercules!!! :)) e giochi in bundle: Soldier Of Fortune II e Return to Castle Wolfenstein, entrambi acnora sigillati. All'appello manca purtroppo Morrowind, che mi ha fregato Khana il giorno che ho aperto la scatola della 9700pro in sua presenza... :diablo:

La scheda è perfetta e me ne separo (a malincuore) per 60 euro + ss.

Se qualcuno fosse interessato, mi faccia sapere al più presto. Conto infatti di metterla su ebay se tra una decina di giorni non si sarà fatto vivo nessuno.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

Su ragazzi è un'ottima scheda e poi è doppiamente boxata :D
Scherzi a parte... La prenderei molto volentieri ma devo fare altre spese ora...
P.s.
Khana ha fatto bene ;)

af624726

allora, potrebbe interessare ad un mio amico... ora gli mando un sms e poi ti so dire :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

belin

...mi metto in coda, ma per ora non posso darti la certezza al 100%. Prima ho un pò di cose da vendere\acquistare nei pochi momenti liberi che mi ritrovo.

...comunque mi metto in coda, la vga mi interessa.

...grazie, ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Superbox

Ok. Tranquilli, non ho troppa fretta.

Anche perchè il cambio di pc non potrò farlo prima di martedì o mercoledì prossimo, dato che sono in attesa di cpu, mobo e vga nuovi.
Finché non arrivano, la 9700pro non può essere fisicamente estratta dal case, altrimenti rimarrei senza pc. :h

L'importante è sapere che siete interessati, così evito di metterla su ebay.
Fatemi sapere. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

af624726

allora il mio amico ha detto ok!! però parte martedì... noi siam di milano cmq... fammi sapere ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Superbox

Azzo che velocità! :D

Hai pvt. ;)

- G. Orwell

af624726

Superbox

- G. Orwell

belin

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]