p4p800se deluxe

Aperto da coky-y3k, 07 Maggio 2006, 08:58:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Uhm ma che motherboard è? la SE Deluxe non la trovo tuttalpiù la deluxe o la -E Deluxe... Oppure la S SE...

goriath

Ciao, dimmi un po...Qual' è il tuo alimentatore? Come è collegato il pc allo stesso? Fai uso di prolunghe/adattatori all' interno per collegare i vari componenti? I cavi dell' alimentatore sono stati raggomitolati e/o raccolti insieme nel tentativo di ordinare l' interno del case?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

coky-y3k

la scheda in questione è la P4P800S-E
IL BIOS è AGGIORNATO ALLA VERSIONE 1007 BETA

coky-y3k

CitazioneCiao, dimmi un po...Qual' è il tuo alimentatore? Come è collegato il pc allo stesso? Fai uso di prolunghe/adattatori all' interno per collegare i vari componenti? I cavi dell' alimentatore sono stati raggomitolati e/o raccolti insieme nel tentativo di ordinare l' interno del case?

L'ALIMENTATORE è UN 400 W 12 a sul 12 +
collegato normalmente con il morsetto grande per alimentare la scheda e il piccolo giallo e nero per l'alimntezione sup per il proc
non ci sono cavi fatti a bobina per ordinare il case, le uniche prolunghe sono per alimentare la scheda audio e la scheda pinnacle tramite il cavetto a ingresso floppy

Max_R

Ok è una P4P800S-E Deluxe allora... Confermato?

coky-y3k

mi sorge un dubbio, è possibile che all'interno del case sulla scheda c'è scritto P4P800S-E  ma non deluxe

ed io abbia aggiornato il bios per la deluxe?

e il modello esatto e il Model: P4P800 SE che presente nel sito asus

Max_R

Stesso dubbio che è venuto a me... Solo che se dici che ha sempre dato questi problemi... Se ha cominciato dopo un aggiornamento del bios probabile...

coky-y3k

quello che mi chiedo è possibile che i bios possano essere letti da due schede diverse?
nel caso io ho la p4p800s-e
e ho aggiornato il bios  per la deluxe viene letto ugualmente?

Max_R

Si... Fortuna che funziona ancora... Ora scarica quello corretto magari aggiornato e non beta... Speriamo :)
Sei sicuro allora del modello?

coky-y3k

un software per cercare il modello esatto lo conosci?