immagine desktop

Aperto da max10891, 13 Maggio 2006, 12:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

ho visto un programma per linux (di cui però non ricordo il nome:() che fa esattamente ciò che chiedi: sono degli occhi nella barra di sistema che seguono con lo sguardo il puntatore

max10891

esatto max....sto diventando pazzo a cercare con lo zio google ma per ora nulla...va bhe lascero perdere...
grazie!!!

ne vado fiero...
AMD athlon 800 mhz
nvidia riva tnt2 model 64/model 64 pro
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

Max_R

Ci sono quei tools per moddare l'aspetto di Windows secondo il proprio piacere... Magari provando a vedere con un tool simile se si riesce ad integrare un software interattivo nel desktop o in una delle barre... Non saprei come però...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 14/05/2006  alle ore  12:04:33

pOlPo

Secondo me con un athlon 800 non ti puoi permettere più di tanto una cosa del genere :P

Dovresti lasciare un'applicazione in background vita natural durante (dopo averla trovata ovviamente)

Oppure potresti farcela con Active Desktop, nel senso che ti consente di attivare contenuti web sul desktop, quindi credo anche java e flash... ma non lo so perchè l'ho sempre disabilitato :diablo:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Premesso che non me ne sono mai curato più di tanto... Active Desktop non è sempre attivo sotto Xp? Non era con Windows 98 che si poteva abilitare / disabilitare?

pOlPo

Su Windows 2000 si può disabilitare quindi suppongo che si possa fare anche su XP. Non ho mai capito a cosa serva, se non a mettere una JPG come sfondo.

Il risultato è che la gente che non sa usare il computer si ritrova con 500 sfondi uno sull'altro all'avvio del computer :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

max10891

ok lasciamo perdere :D
grazie mille comunque

ne vado fiero...
AMD athlon 800 mhz
nvidia riva tnt2 model 64/model 64 pro
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

Max_R

marcoff

In riferimento a FreeCell penso che quel tipo di animazione su un immagine Gif, si risolvibile solamente con qualcosa di simile ad un javaScript creando più immagini facendole alternare tra di loro creando una specie di cartone animato, cambiando immagina su un evento tipo:
onmouseclick,
oppure onmousepass,
oppure ancora onmousemove,
è possibile farlo anche se non ci ho ancora provato su un gif ma non so se potrebbe funzionare anche su un jpg.

In attesa di un vostro feddback.
Con maggiori dettagli in merito, penso di poter risolvere il problema.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

pOlPo

E' vero! Una pagina internet con dei javascript messa come sfondo usando l'active desktop... può funzionare!

.:Esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono:.[/i]