E' finito il campionato!!!

Aperto da af624726, 14 Maggio 2006, 20:43:41

Discussione precedente - Discussione successiva

sanford

Pur essendo juventino devo dire che sono contento, le cose che tutti sapevano sono finalmente uscite allo scoperto, spero che le pene siano severe e che il calcio in generale ne esca ridimensionato e torni ad essere quello che dovrebbe essere, lo sport più bello del mondo. :)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

max10891

i miei piu sinceri complimenti...ne ho sentiti pochi di juventini dire cosi...;)

ne vado fiero...
AMD athlon 800 mhz
nvidia riva tnt2 model 64/model 64 pro
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

goriath

CitazionePur essendo juventino devo dire che sono contento, le cose che tutti sapevano sono finalmente uscite allo scoperto, spero che le pene siano severe e che il calcio in generale ne esca ridimensionato e torni ad essere quello che dovrebbe essere, lo sport più bello del mondo. :)

Ti quoto sanford, ma purtroppo sono molto sfiduciato, ormai la mia fede è morta. Secondo me si andrà sempre peggio, chissà quanta altra feccia c' è in giro, non abbiamo visto ancora tutto lo "show"

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

...Calciopoli farà pulizia!!!!!! :D

p.s.
sono febbricitante ma sono contento come una pasqua oggi :duo

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

CitazionePur essendo juventino devo dire che sono contento, le cose che tutti sapevano sono finalmente uscite allo scoperto, spero che le pene siano severe e che il calcio in generale ne esca ridimensionato e torni ad essere quello che dovrebbe essere, lo sport più bello del mondo. :)

sei un grande!!! :D :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

Citazione...Calciopoli farà pulizia!!!!!! :D

p.s.
sono febbricitante ma sono contento come una pasqua oggi :duo

Ciao Ciao!

speriamo!! voglio Zeman ct della nazionale!! :) :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

Calciopoli farà pulizia... come tangentopoli, vero ? Io sono da 4-5 anni contro il calcio, non ne posso più, ce ne è troppo sui giornali, in tv... non lo vedo come sport pulito e "pulibile". Solo una squadra mi dà veramente il piacere del calcio giocato: Italia under 21. Quello lo considero calcio, quello di serie a e b invece mi sembra solo uno spreco di soldi e un furto ai tifosi che pagano il biglietto per gli stadi.
Mi dà fastidio come la pubblicità durante il MotoGP

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 28/05/2006  alle ore  22:57:39
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

sanford

CitazioneMi dà fastidio come la pubblicità durante il MotoGP

Parabola e vecchio goldbox "di quelli buoni" e il problema è risolto...:D :D ;)