Password Windows 98

Aperto da The Punisher, 16 Maggio 2006, 21:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

The Punisher

Ciao a tutti. Volevo sapere come si fa a togliere la richiesta della Password di rete all'avvio di windows 98. Anche x' premendo su annulla il sistema si avvia lo stesso e quindi è una cosa inutile avere questa password che, tra l'altro, non ho impostato io.

Poi volevo sapere se c'è un modo x far avviare il 98 più velocemente, x' non capisco come mai sta fermo quasi 2 minuti su una stessa finestra x poi caricare normalmente... grazie

Max_R

Se non ricordo male era un problema che riguardava Win98 seconda edizione questa cosa della password... Prova a cercare nel pannello di controllo una voce relativa...

The Punisher

Si esatto. Ho già tentato ma nella sezione password mi da solo la possibilità di creare un nuovo utente con password ma non di eliminare questa

Max_R

Prova a fare cambia password e lasciare vuoti gli spazi...

The Punisher

Come faccio a fare cambia password?

Max_R

Non c'è la voce modifica password? Scusa ma è da un po' che non tocco Win98...

The Punisher

No non c'è ed è questo il problema... tra l'altro non so come abbia fatto ad impostarlo da solo il pc, dato che io non gli ho detto di fare nulla

Max_R

Uhm forse forse... Vai sulle impostazioni di rete dal pannello di controllo e sotto configurazione elimina il client per reti Ms... Prova e fai sapere...

The Punisher

ma poi in caso posso riattivarlo o no? X' mi sa che poi dovrò metterlo in rete

goriath

E' possibile che non ci sia nessuna password:)

Appena compare il box, lascia il campo vuoto e premi OK, dovrebbe caricare ugualmente; da quel momento in poi non ti dovrebbe più tormentare ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail