In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Winning Eleven 2002 emulato

Aperto da GynoDroghi, 27 Luglio 2002, 23:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

GynoDroghi

CitazioneVolevo esprimere solo il mio voto favorevole sia a winning che a iss!(

GGGGGGrande!

Io ho la playstation1, ma preferisco giocare sull'emulatore xche la qualità video è decisamente superiore. Cmq credo proprio che presto mi farò una bella ps2, winning eleven 6fe è spettacolare e prima di poterlo emulare passera molto, anzi troppo tempo

Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

meganoid21

Citazione
CitazioneVolevo esprimere solo il mio voto favorevole sia a winning che a iss!(

GGGGGGrande!

Io ho la playstation1, ma preferisco giocare sull'emulatore xche la qualità video è decisamente superiore. Cmq credo proprio che presto mi farò una bella ps2, winning eleven 6fe è spettacolare e prima di poterlo emulare passera molto, anzi troppo tempo

ti dò pienamente ragione!
Il 6 è qualcosa di veramente spettacolare!
A partire dagli allenamenti fino alla giocabilità!
Se potessi me la comprerei anche io
Ciao :D

GynoDroghi

beh ne ho gia parlato in un altro post... ma lo riporto qua, anche xche il torneo in oggetto riguarda winning eleven 2002. A questo link: http://www.forumcommunity.net/index.php?c=1551
si sta svolgendo un torneo ONLINE a winning eleven, utilizzando il mitico emulatore epsxe e la plugin cyberpad. Consigliatissimo a tutti gli amanti della saga Konami!