2000° messaggio!!!

Aperto da af624726, 24 Maggio 2006, 08:45:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

CitazioneParla per te con i tuoi 3000 e passa messaggi (quasi 4000 a bene vedere);)

Eh, ma sai... è come la soglia dei vent'anni per la gioventù. Passati i 2000 messaggi sei matusa. Punto. :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

af624726

sono un matusa... DOH!! :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Quindi io sarei un matusa precoce?:D

Mi dicevano che crescevo in fretta quando ero piccolino, ma ora non esageriamo...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

belin

...un tipo abbastanza famoso ed importante, circa 2000 anni fa diceva: "gli ultimi saranno i primi"

:eek:

...sono a posto! :D

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

The Chosen One

suvvia, è come la storiella del "pene" (notare l'eleganza con cui tratto argomenti delicati) non contano le dimensioni ma come lo si usa --- o almeno, molti si consolano così...

Quindi caro il mio af624726, tu per me sei già da tempo meritevole di rispetto.. come il canuto superBox, e tutti gli altri... ( mi scusino se cito solamente SuperBox, ma quando si parla di anziani colgo l'occasione per una frecciatina!)

Certo che 2000 comunque sono proprio tanti... a questi ritmi, io credo che non ci arriverò mai!

Andre.

af624726

CitazioneQuindi caro il mio af624726, tu per me sei già da tempo meritevole di rispetto..
sono molto onorato ;):)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

CitazioneQuindi caro il mio af624726, tu per me sei già da tempo meritevole di rispetto.. come il canuto superBox, e tutti gli altri...

Lo stesso vale per me ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

Max_R

Ovviamente non posso che accodarmi ;)

belin

...e allora mettiamoci tutti in coda!

:D

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]