Piccola curiosità di poco conto

Aperto da Max_R, 27 Maggio 2006, 15:21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Perchè la board non riesce a gestire alcuni caratteri come le lettere accentate?

Edit: è possibile che sia Firefox a creare problemi? Con Explorer è tutto ok... Negli altri siti entrambi i browser vanno bene...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 27/05/2006  alle ore  15:31:13

goriath

CitazionePerchè la board non riesce a gestire alcuni caratteri come le lettere accentate?

Edit: è possibile che sia Firefox a creare problemi? Con Explorer è tutto ok... Negli altri siti entrambi i browser vanno bene...

Qualche volta, io che uso eXplorer:D, ho notato lo stesso problema, ma sporadicamente comunque...

Per quanto riguarda FireFOX, mi pare che dasoca lo usi e se non sbaglio mi pare di aver visto in giro suoi post affetti da questo "bug" di cui parli.

Ora sinceramente non saprei il browser utilizzato possa essere responsabile di una cosa come questa, piuttosto che durante la VISUALIZZAZIONE (ovvero tu che hai FireFOX vedi il bug dopo aver inviato il messaggio, ma io che ho eXplorer leggo il tuo messaggio e mi sembra OK, anche se effettivamente credo che non accadrebbe così)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

che domande MaxeR.. il tuo pc semplicemente non sà leggere... :) (il mio non sà scrivere)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Citazioneche domande MaxeR.. il tuo pc semplicemente non sà leggere... :) (il mio non sà scrivere)

Capo se lo dici tu allora il mio pc ha davvero bisogno di imparare a leggere... Un upgrade del bios? ;)

Italia 1

No, per carità !!! Aggiornare il bios perchè non sa scrivere delle lettere ???? Macchè !!! Basta che prendi una mazza e lo appoggi ad un balcone di una finestra a circa 15 mt di altezza (5' piano x 3 mt per piano = 15). Ti scriverà cinese, arabo, giapponese, dialetti vari, turco stretto, tradurrà tutto da una lingua all'altra dialetti locali compresi :)

Anche dopo averlo rimesso a posto....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Paese che vai usanze che trovi! Io sono solito puntare la doppietta sul northbridge :D (naturalmente dopo averlo posto sul balcone al 5' piano etc etc)

Italia 1

Io non vado a caccia... ho solo una spada

Max_R

Ah beh ma mica ho armi da fuoco... Simulo solamente con le mani! :D

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Glide

CitazionePerchè la board non riesce a gestire alcuni caratteri come le lettere accentate?

E' un pò colpa del forum, e un pò colpa di FireFox: quello che posso fare è valutare l'impegno richiesto per il fixing di questo problema: in un certo senso si può dire che se FireFox non "capisce" bene la lingua del forum, allora cambiamo parzialmente quella. Il punto è che è pianificato un nuovo engine ed il lavoro richiesto per la sua attivazione è complesso per cui non so quanto valga la pena insistere con il fixing di questo che è destinato alla pensione.

Cmq fai (fate) bene a segnalare.