Teletex

Aperto da Mico, 11 Dicembre 2001, 18:50:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mico

Ma come cavolo si fa a far funzionare il programmino del televideo?!?!?!?!? Non esce nulla!!! Tutto nero!!! Ho la Voodoo 3 3500 TV e ho installato i driver RC1 non us, ma ho provato anche con gli altri driver e non funziona!!!
Spero mi rispondiate!!!
Ciao!!!

Glide

Benvenuto Mico nel nostro forum!
:)
 
CitazioneSpero mi rispondiate!!!
 
Certo!

Allora agisci in questo modo:

Scarica dalla sezione Voodoo3 il driver
1.04.02 Europe WHQL
 
più vecchio dell RC1 ma WHQL ossia certificato e non una beta...
 
Rimuovi correttamente la versione che hai installato; installa la Voodoo3 come scheda VGA Standard.
Solo a questo punto lancia il setup del driver che ti ho detto
di scaricare.
 
Usa questo driver in combinazione con il
VisualReality 3.10.05.
 
La situazione dovrebbe migliorare.
 
A presto :cool:


Mico

Ciao Glide!
Grazie x il benvenuto e complimenti x il sito!!!
Ho fatto come mi hai detto tu...
ho installato i driver 1.04.02 Europe WHQL e il Visual Reality 3.10.05.
Allora... il teletex non funziona lo stesso, solo che da qualche segno di vita, del tipo che mi escono un'infinità di numerini quando clicco su "options -> VPS" e "options -> monitor"... già qualcosa!!!
Però quel che è + grave è che non riesco a impostare il monitor a 800x600 16mil di colori, riesco solo a impostarlo a 640x480 65000 colori o 960x720 sempre a 65000 colori o superiore a 65000 colori, e 800x600 me lo salta proprio a qualsiasi combinazione di colori!!!
Dove cacchio sbaglioooooo?!?!?!?!?
:diablo:

Ciao Mico

Glide

Dammi qualche info sulla configurazione (specifica sopratutto se la mainboard ha un chipset Via)perchè con il driver che ti ho consigliato la stabilità è garantita per cui non mi spiego i problemi con la risoluzione e profondità di colore del desktop a parte il teletext.

Comincio a pensare che sia l'OS a dare qualche problema...:(

A presto


Eirinn

ricorda che il teletext funziona solo con VR in modalità pieno schermo!
apro, qualcuno sa come farlo funzionare su xp? a me dice che manca un file (non ricordo)_vpn.dll, lo trovo tra i file dei driver europei?

Eirinn