Altra serie di domande

Aperto da Frunktz, 29 Luglio 2002, 14:45:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Frunktz

E' vero ke se uno possiede la V3 2000 può mettere i driver della 5? Fino a ke punto può overkloccare visto ke la V3 2000 è uguale alla V3 3000???
Può darsi ke la V5 6000 esca per merito della Quantum???
3dfX può darsi ke ritorni a fare schede???

Scritto Da - Joshua il 15 Agosto 2002alle ore  15:28:30

Fr4nk

Mai posseduta nè una voodoo3 nè una voodoo5.
All'ultima domanda ti rispondo: penso che le probabilità che rinasca siano una su cento. E, se mai dovesse rinascere, penso che cambierebbe nome.

Frunktz

D'oh, cmq avete altre risposte alle mie domande???

MojoMotion

CitazioneE' vero ke se uno possiede la V3 2000 può mettere i driver della 5? Fino a ke punto può overkloccare visto ke la V3 2000 è uguale alla V3 3000???
Può darsi ke la V5 6000 esca per merito della Quantum???
3dfX può darsi ke ritorni a fare schede???

Primo: le v3 possono mettere driver che sono anche x v5 cioè in un driver sono contenuti i driver sia x per v3 e v5 e poi il computer si sceglie quelli che vanno,
Secondo:
la v5 6000 non uscirà mai dalla quantum 3d
Terzo:
Non si sà se la 3dfx ritornerà, certamente non sarà lei poichè gli ex3dfx dipendenti ora lavorano all'nvidia

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Frunktz

Bene, quindi fino a ke punto potrei overkloccare? La faccenda dei driver però nn l'ho capita, in un post ho visto ke sostituendo l'opengl32.dll dei driver della V3 con quello della V5 cambiava parecchio il gioco

re-voodoo

Si 3dfx dovrebbe rinascere con un'altro nome che non ricordo,al 90% è si, cmq questa azienda deve avere i permassi da nvidia sul SLI, le schede si dovrebbero chiamare "apocalypse" con 3 versioni di schede, la più prestazionale è la 1500 che ha 4 processori e 256mb di ram.
Queste sono notizie che ho letto su internet.
Se sono vere abbateremo tutti.
W 3dfx.
re-voodoo

MojoMotion

x revoodoo:
Purtroppo quello di cui parli tu era quella voce che circolava in giro riguardo alle schede apocalypse prodotte da talon, ebbene si è rivelata una farsa xchè pensate che il fondatore aveva 16 anni ed il chip è stato designato con paint!!!!!!!!!!!!!!! Questa è stata un grande presa x i fondelli :diablo: Però da news di Amiga sembra che x natale arrivi un chip e questa non è una farsa ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Fr4nk

Che c'hai da dire sui 16enni? E sul Paint?
:D :D :D Se qualcuno ci abbocca vuol dire che è stato bravo. Complimenti ;)

re-voodoo

Ragazzi se incontro questo pezzo di m.... gli stronco le gambe.
Cmq complimenti anche a te -FR4NK-
re-voodoo

Frunktz

Ehm avete risposte alle altre domande, riguardo all'utilizzo dei driver della V5 per la V3??? Un altra cosa, il FSAA, sarà davvero emululato anche sulle altre V3??? Se sì...:D