Intel Core 2 Duo: una preview delle cpu Conroe

Aperto da af624726, 05 Giugno 2006, 13:37:05

Discussione precedente - Discussione successiva

afsfaes

benna

:eek:
Ci mette la metà del migliore AMD quindi significa che "va il doppio"
Mi sa che dal prossimo pc tornerò ad intel:h

p.s. si parla del superpi da 1 mega?

afsfaes

si si stà parlando del super pi da un mega!!
Nel 3d che alla fine è quello che conta, un E6700da 2,67Ghz e dal costo di 530 dollari va un 20-30% in più di un fx62!! :eek:
Qua si stà assistendo ad una rivoluzione gente, forse mai nella storia dei processori vi è stato un cambiamento così radicale del concepimento di una CPU;)
Per non parlare del TDP, i Pentium D avevano un TDP di 130W e gli fx di 115, questi conroe hanno un TDP di 65W ad eccezione dell'extreme edition che ha 85W!!!:sag:

Guardate a metà di questa pagina:
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=101190&page=8:D

afsfaes

Ditemi una sola CPU poi che ancora prima del lancio potesse essere overclokkata a quasi il doppio della sua frequenza originaria......;)
Hanno già testato un 6700 rock a 3.8Ghz ad aria e 4Ghz a liquido!!
Intel poi dovrà buttare fuori con i chipset nuovi un extreme edition da 3.33Ghz e 1333Mhz di bus per poi far debuttare il 4Ghz 1333Nhz di bus per l'inizio del prox anno, se amd non si dà una mossa si mette veramente male per lei calcolando poi i prezzi estremamente competitivi di conroe!!
Con la metà del prezzo di un fx62 ho molte più prestazioni!!!
Quella puttanata del 4x4 non è certo una risposta valida da parte di AMD come penso abbiate capito tutti quanti, ponendo anche che sia performante quanti soldi ci vogliono per metterla assieme??? Poi scusate tutti capaci di essere più forti con due proci......! :diablo:
Provate ad immaginarvi un E6600 che ha un costo di 316 dollari e che si okka con dissi stock e si tiene rock solid a 3.5ghz che cosa potrà fare!
Poco prezzo massima resa :D

afsfaes

Altra news, processori merom (conroe versione da portatile) Ultra low voltage da 1.5ghz e 1v = TDP 9w, non ho dimenticato una cifra è proprio 9w:h

andreagiommi

Cosa potrà fare? COSA POTRA' FARE!!?? Te lo dico io cosa potrà fare quel procio......... potrà spingermi a cambiare di nuovo sistema porcatrota..... speriamo non escano mai....

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

CitazioneCosa potrà fare? COSA POTRA' FARE!!?? Te lo dico io cosa potrà fare quel procio......... potrà spingermi a cambiare di nuovo sistema porcatrota..... speriamo non escano mai....

Ciao Ciao!

dehehheeheh :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

afsfaes

sono d'accordo con te andreagiommi, ma daltronde la tecnologia deve pur andare avanti, detta tra di noi a parte l'avvento dei dual core i processori in questi ultimi due anni hanno avuto boost prestazionali....???A mio parere no, ora è l'ora della svolta, io che sono in procinto di cambiare pc verso fine anno sono contentissimo :D

afsfaes

il link l'avevo già postato, scendi di qualche post e guarda lo screen del super pi!! :D

http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=101190&page=8