Intel Core 2 Duo: una preview delle cpu Conroe

Aperto da af624726, 05 Giugno 2006, 13:37:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Raviolo

Un'altra cosa: come ali va bene il 300W della Zalman?
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Max_R

CitazioneQuindi che ram potrei prendere?
P.S. Ce n'é anche una con chipset Intel... prendo quello?

Ce ne sono anche della Asus! Ommamma! E quale prendo?

Questo messaggio è stato aggiornato da Raviolo il 25/08/2006  alle ore  21:16:55
La ram devi valutarla a seconda della cpu che intendi usare e riguardo la marca della motherboard basta che sia una delle note... Importantissimo è il chipset che monta la motherboard e se non sai tra quali scegliere informati bene!

Max_R

CitazioneUn'altra cosa: come ali va bene il 300W della Zalman?

Con Zalman vai sicuro ma 300W mi sembrano un po' pochetti... Gli altri che ne pensano?

goriath

Naaaa lascia perdere gli Zalman costano troppo....

Prendi un modello più potente dell' Enermax, Seasonic, Antec, Tagan, Be Quiet!....

Ma soprattutto, leggiti molte review;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Raviolo

Ma io ho gia' lo Zalman... per quello volevo tenerlo! Mi dispiacerebbe toglierlo visto che è così silenzioso!
Ah... ma se la mia Tusl2-c funziona con agp4x e la Voodoo 5 funziona... allora anche quelle schede madri Asrock con agp4x dovrebbero funzionare... giusto?
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Max_R

No... I computer attuali consumano molta più elettricità...

goriath

CitazioneMa io ho gia' lo Zalman... per quello volevo tenerlo! Mi dispiacerebbe toglierlo visto che è così silenzioso!
Ah... ma se la mia Tusl2-c funziona con agp4x e la Voodoo 5 funziona... allora anche quelle schede madri Asrock con agp4x dovrebbero funzionare... giusto?

Bè io non lo sapevo....bè prima di darlo via potresti provare ma probabilmente non sarebbe all' altezza per via di alcuni standard di alimentazione...

Per la Voodoo5 5500 agp ti serve uno slot universale (come quello della tua tusl...) e non credo che la ASrock lo abbia visto che è 8X compatibile ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Giusto molto probabilmente l'alimentazione della mobo sarà anche diversa... Per la V5 è escluso...

Raviolo

CitazioneNo... I computer attuali consumano molta più elettricità...

Ah. Allora non so se passero' al core 2 duo... se consuma così tanto... e dire che un mio amico ha un P4 3 ghz e ha un ali da 220W! :eek:

Max_R

Dipende dal pc che si assembla naturalmente comunque non è scorretto dire che in generale i consumi sono aumentati.