AIUTO! PERCHE?

Aperto da SUPERTOMMY, 05 Giugno 2006, 15:22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

SUPERTOMMY

CIAO A TUTTI !VI ESPONGO IL MIO PROBLEMA......CON GLI ULTIMI GIOCHI COME IL PEDRINO E FIFA MONDIALI 2006 AL MOMENTO DELL'INSTALLAZIONE DOPO AVER DIGITATO IL SERIALE MI BLOCCA TUTTO DICENDOMI CHE NN PUO INSTALLARLO PERCHE NEL MIO SISTEMA NN è INSTALLATA NE DIRECTX 9.0C O SUPERIORE!!!!!!!!IMPOSSIBILE QUANDO GIOCHI COME IL SIGNOPRE DEGLI ANELLI PARTE SECONDA E STARWARS L'IMPERO IN GUERRA FUNZIONANO BENISSIMO COME DEL RESTO TUTTI GLI ALTRI GIOCHI..............PERCHE? POTETE AIUTARMI A RISOLVERE? GRAZIE E CIAOOOOO:D

Max_R

Che sistema operativo hai installato? I DirectX 9c sono presenti nell'Sp2... Proverei ad aggiornare i drivers di sistema, quelli della scheda video e quelli della scheda audio... Naturalmente se non l'hai già fatto installa i DX 9c ;)

af624726

CitazioneChe sistema operativo hai installato? I DirectX 9c sono presenti nell'Sp2... Proverei ad aggiornare i drivers di sistema, quelli della scheda video e quelli della scheda audio... Naturalmente se non l'hai già fatto installa i DX 9c ;)

di directx 9.0c ce ne son un pò... conviene scaricare l'ultima (che dovrebbe essere la versione di aprile) dal sito microsoft e vedere se rogna ancora...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

- SUPERTOMMY:

Benvenuto.

Ti informo che, nel gergo dei forum, scrivere tutto in maiuscolo indica che stai urlando...:)

Max_R

Chiedo scusa Glide... Non ci ho fatto nemmeno caso...

Max_R

Hai provato ad aggiornare tutto? La scheda è compatibile con gli shaders 3.0 quindi l'hardware è ok... I giochi sono originali?

goriath

SUPERTOMMY dai una occhiata a questa news (commenti compresi ;)):

DirectX Redistributable 9.0c - Giugno 2006

Fammi sapè;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

marcoff

Spesso accade che come da accordi tra MS e alcune case produttrici di giochi e di applicativi per microsoft, non vengono incluse nell DX i firmware necessari per la loro esecuzione, deve essere cura dell'utente predisporsi per l'aggiornamento di tali direct
X. Quindi provate un po ad informarvi in giro per i siti delle stesse case produttrici, può darsi li sia presente un riferimento ai direct x necessari per far funzionare i loro software.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...