Windows Vista Beta 2 in Free Download

Aperto da Glide, 08 Giugno 2006, 02:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=3060

andreagiommi

io ho su la vecchia 5384.4 beta 32 bit installata. ottima! adesso scarico la 64bit e vediamo le differenze. download in progress!

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Collezione di Mastering/Burning Tools

Questo link della notizia a me non funge, se ti interessa Giacomo. mentre quello nel testo della news si

Ciao Ciao!

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 08/06/2006  alle ore  13:57:28
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

afsfaes

Io ha scaricato il 32 bit che sono 3,2Giga di roba, ma quello a 64 bit sono solo 17Mb, cosa me ne faccio di 17mb???
Qualcuno sà spiegarmi come funziona stà cosa?:)

af624726

CitazioneIo ha scaricato il 32 bit che sono 3,2Giga di roba, ma quello a 64 bit sono solo 17Mb, cosa me ne faccio di 17mb???

.
quella a 64bit avevo letto fosse 4.4 giga...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

CitazioneIo ha scaricato il 32 bit che sono 3,2Giga di roba, ma quello a 64 bit sono solo 17Mb, cosa me ne faccio di 17mb???

funziona che hai sbagliato a scaricare :D

no scherzo, cmq la versine a 64bit è più grande di quella a 32, controlla che hai scaricato ;)

Ciao Ciao!

SSDD

afsfaes

ho riprovato, ho cliccato su quella specie di floppy come ho fatto con la 32bit e con una escono oltre 3giga di roba e gli ho scaricati e con l'altra escono solo 17mb:(

andreagiommi

Hai un download manager con cui provare?

Ciao Ciao!

SSDD

Glide

- andreagiommi:

Tnx, il collegamento ora è corretto.

- af624726: il tuo download è di soli 17Mb poichè il server da cui lo hai scaricato, che è di proprietà e gestione Microsoft, al tempo del tuo download ha avuto un overload di traffico (che in realtà è durato per gran parte della giornata e forse si ripeterà anche domani) per cui il tuo file è stato "tagliato" per limitare la banda richiesta dalla connessione.

Devi riprovare, meglio se nei prossimi giorni o cmq quando MS rafforzerà la struttura, mediante la quale sta pubblicando queste beta, che è evidentemente sottodimensionata.

af624726

Citazione- andreagiommi:

Tnx, il collegamento ora è corretto.

- af624726: il tuo download è di soli 17Mb poichè il server da cui lo hai scaricato, che è di proprietà e gestione Microsoft, al tempo del tuo download ha avuto un overload di traffico (che in realtà è durato per gran parte della giornata e forse si ripeterà anche domani) per cui il tuo file è stato "tagliato" per limitare la banda richiesta dalla connessione.

Devi riprovare, meglio se nei prossimi giorni o cmq quando MS rafforzerà la struttura, mediante la quale sta pubblicando queste beta, che è evidentemente sottodimensionata.
eheheh ma nn ero quello che aveva avuto problemi :D
era afsfaes;) io gli confermavo che 17mega nn potesse essere il file corretto e completo :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!