masterizzare dvd a 16x con masterizzatore 4x

Aperto da Darktan, 08 Giugno 2006, 16:25:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Darktan

Ciao a tutti, vorrei sapere se esistesse qualche aggiornamento firmware pe masterizzare dvd a 16x con un masterizzatore della teac DV-W50E a 4x, visto ke ho comprato 50 dvd della verbatim a 16x :(

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 08/06/2006  alle ore  16:28:11

Max_R

af624726

magari esistessero firmware che ti aumentino la velocità ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Citazionemagari esistessero firmware che ti aumentino la velocità ;)

Ed a velocità inferiore? Ho un masterizzatore cd-rom della samsung che non va a meno di 4x...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

Citazione
Citazionemagari esistessero firmware che ti aumentino la velocità ;)

Ed a velocità inferiore? Ho un masterizzatore cd-rom della samsung che non va a meno di 4x...

che diamine te ne faresti di un 2x?!?:D
cmq prova a cambiare programma, di solito è nero che si fissa...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Darktan

il mio masterizzatore legge max a 12x e masterizza a 4x...sarà questo?

Max_R

Sicuramente non si può andare oltre specifica ;)

af624726

Citazioneil mio masterizzatore legge max a 12x e masterizza a 4x...sarà questo?

direi di si ;)
cmq dai 4x sono circa 14 minuti, neanche più di tanto :)

Darktan

allora forse non ci siamo intesi bene... io non riesco a masterizzare un tipo di dvd ke sono 16x (non 1-16x) quindi posso masterizzare solo alla velocità 16x credo, il mio masterizzatore non lo riesce proprio a leggere quel tipo di dvd

Max_R

E questo forse è risolvibile aggiornando il firmware (l'avevamo preso in considerazione all'inizio ;))...
Prova e fai sapere ;)