Driver 'veloci' per la VOOVOO 3 3500 TV

Aperto da rinohawk, 12 Dicembre 2001, 16:09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Ciao,
purtroppo non so cosa risponderti. Personalmente non ho mai avuto una 3500 e pertanto rischierei di darti errate informazioni.

L'unica cosa che posso dirti e di rimuovere completamente i driver, tools in primis (anche dal registro di configurazione, con regedit per intenderci) cancellare tutto ciò che trovi con 3df* dal sistema e glid*.

Poi reinstalla gli ultimi driver che funzionavano e controlla se funziona ancora correttamente. Poi una volta ristabilito l'equilibrio facci sapere in modo da provare a fare variazioni manualmente.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

rinohawk

Macchè...
Ho cancellato inesorabilmente ogni riga contenente 3dfx e glid, ho reinstallato i driver Amigamerlin 1.05 x W98, i 3dfx tools dal pacchetto 1.08 e VR 3.10.05...
NIENTE AUDIOOOOO...:(:(:(:(

Sto pensando di re-installare W98 sopra a quello attuale...
...ed addirittura di cambiare scheda... pensavo ad ATI....
Mi sono stancato di correre dietro ai drivers ed ogni volta qualcosa non funziona....
UFFAAA

Ciao
Rinohawk:) :D :) :D

rinohawk

Ho risolto il problema dell' audio mancante con Visual Reality... adesso funziona alla grande (come prima...):D :D

Praticamente ho installato la VGA standard e cancellato dalla dir Windows tutti i files 3dfx*.* voodoo*.* e glide*.*
Quindi ho installato i driver del CD originale, Visualreality 3.10.05 ed i 3dfx tools del pacchetto 1.08
Quindi i directx 8.1

Interessante il benchmack con 3dmax99... il driver originale è risultato il più veloce in assoluto rispetto alle prove che avevo fatto con l' RC1, l' 1.04.02, l' amigamerlin 1.05.
In dettaglio il driver del CD ha prestazioni esagerate con le simulazioni dei giochi con fps alti e prestazioni vicine, ma più basse negli altri test.

Possibile che il driver più vecchio è anche il più performante?

Ciao a tutti
Rinohawk:h :h :h