Bip... bip bip... bip... bip ....

Aperto da pOlPo, 09 Giugno 2006, 13:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

Perchè se lascio inserita la chiavetta bluetooth (in qualunque delle variegate porte usb) sento dei fastidiosi bip (accompagnati da un rallentamento dell boot) fino a quando non si avvia il sistema operativo???

Le altre periferiche fanno solo un "bip" a testa, la chiavetta non si ferma più! Se non avvio il sistema operativo rimane bippando all'infinito! Bippa anche se entro nel bios, che tra l'altro funziona molto lentamente durante il bippaggio....

La soluzione attuale è che la ficco in una delle usb anteriori solo quando mi serve, ma mi sarebbe piaciuto lasciarla infilata dietro senza pensarci, come nel vecchio pc...

.:Esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono:.
Limited by Pentium 233MMX - 256Mb DIMM SDRAM - ...back to Banshee :(
WD Caviar 10Gb 7200rpm - AWE64 Gold | Windows 98SE
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Glide

Nel bios della motherboard (quale?) è presente il controllo etichettato "Usb Legacy Device"?. Se si, valorizzalo con "Enabled".

Fammi sapè.

pOlPo

Mi sa che l'avevo provato sia con che senza e non cambia... al prossimo reboot ti do la certezza ;)

.:Esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono:.
Limited by Pentium 233MMX - 256Mb DIMM SDRAM - ...back to Banshee :(
WD Caviar 10Gb 7200rpm - AWE64 Gold | Windows 98SE
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

goriath

Per caso parliamo sempre della SOYO dal bios infernale?:D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

CitazionePer caso parliamo sempre della SOYO dal bios infernale?:D

Questa faccenda ha dell'incredibile davvero... :nono:

Italia 1

Io la lascio sempre inserita e non ho nessun problema di sorta (uso bluetooth per navigare gprs: 20 euro/mese e tanti saluti telecom)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Anch'io ho sempre il cavo usb inserito ( 20 euro al mese e addio telecom connessione  gprs col cell :D)é strana sta cosa dei beep beep...:(

P.S.
Quanto mi piace il tuo stile Glide...valorizzare una voce nel bios...troppo bello :cool:

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 10/06/2006  alle ore  00:45:51

goriath

CitazioneP.S.
Quanto mi piace il tuo stile Glide...valorizzare una voce nel bios...troppo bello :cool:

Si è vero, inconfondibile ;)

Però neanche quello di pOLPo è tanto male:

Citazioneche tra l'altro funziona molto lentamente durante il bippaggio....

:D :D :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

...perchè come si dice? Bippamento? Bippatura??

Cmq mi sa tanto che è ora di aggiornare la firma, mi son trasferito!!!! :duo

...SI LO SO fa skifo al 8=D ma è mezzanotte e venti magari se mi insultate a sufficienza ne farò una più carina :D

Prima o poi domerò del tutto questo cavallo pazzo...

.:Esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono:.[/i]