Problemi con memorie RAM V-Data

Aperto da GabyZ, 13 Giugno 2006, 15:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

belin

CitazioneIn definitiva ci sono memorie ddr2 pc 3200 da 400 mhz?
...si, ma come ti ho detto sono molto rare e soprattutto ECC REGISTRED, quindi adatte a sistemi server.

...tutti noi abbiamo ram DDR o DDR2 NON-ECC.

...ciao! :)

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Max_R

CitazioneHo aggiornato il messaggio scusa, ma per il link non posso fare nulla, se bisogna vedere le ram in vendita..

Il PC non è un passatempo ma un occupazione a tempo pieno :-).
Cancella i link ai siti ed i loro nomi in tutta la discussione

GabyZ

Ho comprato una coppia di RAM DDR 400 Mhz pc 3200 della Corsair ma non vogliono sapere di funzionare in dual channel, la mobo mi fa un beep continuo! (le memorie sono uguali in tutto e per tutto perchè non sono in vendita separatamente ma solo in coppia)

Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

Non andranno mai in dual channel dato che la motherboard non lo supporta e nel bios quindi escludo a priori una voce specifica per tale funzione... Piuttosto può trattarsim di incompatibilità ora vediamo...

Italia 1

clear cmos + controllo generale. non credo che il controller dell'athlon non riconosca le corsair, qualunque timing avessero.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

GabyZ

CitazioneNon andranno mai in dual channel dato che la motherboard non lo supporta e nel bios quindi escludo a priori una voce specifica per tale funzione... Piuttosto può trattarsim di incompatibilità ora vediamo...

sul sito del produttore, alla Gigabyte Ga-K8ns (rev 2, alla rev 1 no) appare questo logo

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 24/06/2006  alle ore  13:19:33

Max_R

Appare il logo aprendo la pagina della rev2 e l'avevo fatto notare all'inizio ma le motherboard con sk 754 non supportano il dc e nella scheda delle specifiche giustamente il dual channel non appare... Italia 1 ha suggerito una valida prova da farsi... Fai sapere... Ci spostiamo nell'altra discussione aperta ;)

GabyZ

CitazioneAppare il logo aprendo la pagina della rev2 e l'avevo fatto notare all'inizio ma le motherboard con sk 754 non supportano il dc e nella scheda delle specifiche giustamente il dual channel non appare... Italia 1 ha suggerito una valida prova da farsi... Fai sapere... Ci spostiamo nell'altra discussione aperta ;)

sì ma visto che non sopporta il dual channel tanto vale...il beep me lo fara sempre e comunque in dual channel. le ho messe in single channel ma non sfrutto la potenza delle ram come si deve! Poi ora che me ne faccio di questa coppie di moduli da120 euro???

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 24/06/2006  alle ore  13:38:29

Max_R

Non considerare il dual channel! La tua scheda madre non lo supporta non lo prevede nel momento in cui inserisci i banchi negli slot andranno sempre e comunque in single channel!