HTML sbronzo...

Aperto da goriath, 15 Giugno 2006, 19:59:02

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

Credo che i Tags HTML non funzionino correttamente...

E' capitato infatti qualche giorno fa, che suggerendo ad un utente il codice per la visualizzazione corretta di un link sotto forma di immagine il quale costutiva parte della firma dell' utente, l' intero post si trasformasse in hyperlink (che portava ad un indirizzo inconcludente tra l' altro).

Ora invece mi è accaduta una cosa che non sarei mai in grado di riprodurre spontaneamente, a questo link, il mio secondo messaggio, si commenta da solo:

http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=18856&FORUM_ID=56&CAT_ID=26&Topic_Title=Posso+metterlo+sul+PIII%3F&Forum_Title=Hardware+Modding

Ho controllato un milione di volte; la mia ultima frase non era inclusa nel TAG del colore, eppure si presentava di colore rosso....Ho risolto inserendola nel TAG per il colore bianco. Inoltre ciò che mi lascia interdetto è che il auto-message prodotto dal forum inseguito l' edit sia anch' esso di colore rosso, cosa praticamente impossibile.

Mi sto facendo tante menate per nulla? Che sarà mai?

Saluti

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide

Appena posso faccio un controllo e ti faccio sapere.

Tnx.

goriath

Glide

E' un baco del parser che traduce il testo del post in html. Se mi confermi che si presenta solo in casi particolari (intenso utilizzo di tag per link, quote e colore nello stesso testo) lo mettiamo in coda con priorità di risoluzione bassa, altrimenti la priorità salirà di molto...

Tnx.

Ciao ciao

PS: non ti richiedo l'avvio di un lavoro di beta tester di forumzone: piuttosto se nel normale utilizzo del forum riscontri ancora una cosa analoga, fammelo sapere.

goriath

Glide, puoi chiedermi quello che vuoi; male che va ti rispondo di no :D

Scherzi a parte, ovviamente durante la normale attività di routine proverò a mettere alla prova il forum, se ci sarà altro da segnalare lo farò ;)

Glide

Ok, neo beta tester ;)