Riflettiamo un po....stipendi dei politici....

Aperto da Ninfea, 18 Giugno 2006, 01:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

CitazioneAllora uno fino a quando ha i soldi ci puo' fare quello che vuole
Si si certo che è così e secondo me è proprio un modo scorretto di ragionare... Bisognerebbe dare le giuste priorità e comunque il discorso mandateli a lavorare forse non è più corretto con loro (calciatori) piuttosto che con altri? :rolleyes:

Comunque... Due riflessioni... Ribadisco una volta ancora di essere d'accordo sul fatto che vengano pagati troppo e che abbiano troppe agevolazioni ma in tal caso basterebbe rivedere qualche aspetto... Perchè diminuire il loro numero? Non è che c'è qualche altro motivo sotto? Non è che qualcuno vuole rendere tutto ancora più fragile? Mah :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 18/06/2006  alle ore  13:35:49

Ninfea

Secondo me i calciatori prendono un po' troppo (motivo per il quale sono anche una schifezza in campo a volte proprio perché sono demotivati)pero' il mestiere del calciatore ha vita piu' breve di altri mestieri( perché effettivamente per loro é un lavoro) quindi metti che uno si infortuna e non puo' piu' giocare almeno si gode il resto dei giorni con un po di soldi (ripeto sono troppi e aggiungo che possono anche andare a lavorare dopo) e comunque ritornando al discorso dei parlamentari se mi davano tutti quei soldi per andare ogni tanto a scaldare la sedia VOLENTIERI!!!Solo che forse le mie idee sarebbero in contrasto con il loro sistema del cavolo e mi farebbero fuori come succede sempre per chi lavora nel giusto!

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

max10891

CitazioneDa noi sono 10 anni che si deve iniziare la costruzione di un'ospedale di rete, presso la località "San Sabino" di Osimo, ma è stato fermato... udite udite... per il ricorso al Tar da parte di uno a cui copriva il panorama !!!!!
[OT]io abito praticamente attaccato a monza e quest'anno si è rischiato (o si rischia) che il gran premio no venga corso causa 2 persone che pretendono l'insonorizzazione del parco perchè quando c'è il gran premio gli da fastidio il rumore..
cio non ha niente a che vedere con lo stato (non sempre in quanto al comune di monza ha un fatturato di non so quanto grazie al gran premio)...è un caso ben diverso di un ospedale...ma tanto per riflettere che certa gente non so con cosa ragioni...[/OT]

per quanto riguarda i calciatore sono d'accordo con ninfea i soldi sono privati non pubblici come gli stipendi dei politici...è anche vero quello che dice italia 1 sulla responsabilità...ma ora mai secondo me rischia di diventare il contrario...uno intraprende una cariera politica perchè è appagante in soldi e un po meno perchè gli piace...(è un concetto molto ristretto...non è così semplice cmq)

scusate ma voi trovate giusto che un parlamentare abbia la pensione dopo un mandato mentre un operaio si deve fare un mazzo tanto per prendersi 1300€ di pensione quando ci andrà?

ciaoooooo

n
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

Max_R

Ma come puoi dire che i parlamentari stanno solo a scaldare la sedia? Solo perchè quando li vedi in tv in parlamento alcuni si fanno i cavoli propri? Ed il resto? I calciatori invece che giochino bene o male il loro stipendio se lo beccano ugualmente e allora chi glie lo fa fare di giocare bene? In questo modo perdono le motivazioni e arrivano a giocare come ieri... Chi glie lo fa fare di correre avanti e indietro per il campo se poi il giorno lo stipendio lo percepiscono ugualmente? Si rifaranno con la prossima partita o semplicemente girando uno spot pubblicitario... E ripeto sono d'accordo sul fatto che i parlamentari prendono troppi soldi ed hanno troppe agevolazioni il problema è che hai aperto questo thread in un momento critico! Così facendo scateni comunque determinate reazioni in chi legge... Sembra quasi che tu stia facendo propaganda capisci :rolleyes: con il solo problema che non è tutto così semplice come lo disegni ;)

Ninfea

CitazionePerchè diminuire il loro numero? Non è che c'è qualche altro motivo sotto? Non è che qualcuno vuole rendere tutto ancora più fragile? Mah :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 18/06/2006  alle ore  13:35:49

In che senso Max? :D

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 18/06/2006  alle ore  13:52:59

Ninfea

CitazioneSembra quasi che tu stia facendo propaganda capisci :rolleyes: con il solo problema che non è tutto così semplice come lo disegni ;)

Guarda io rispetto le idee di tutti quanti, ognuno é libero di esprimersi come vuole, quale momento piu' opportuno appunto per capire cosa ne pensiamo dell'italia??? O d'accordo con me o no qual'é il problema?Io piu' di cosi non potevo certo generalizzare e se leggi bene ho scritto che non é il caso di prendersela  con qualcuno in particolare ma col sistema in generale,tanto guarda e ripeto che o si approva il referendum o no ne faremo le spese comunque!

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 18/06/2006  alle ore  14:00:42

Max_R

CitazionePer quanto riguarda i calciatore sono d'accordo con ninfea i soldi sono privati non pubblici come gli stipendi dei politici...
Ah se la gente spendesse con più criterio i proprio dindi :rolleyes:
Citazionescusate ma voi trovate giusto che un parlamentare abbia la pensione dopo un mandato mentre un operaio si deve fare un mazzo tanto per prendersi 1300€ di pensione quando ci andrà?
L'ho detto mi trovi d'accordo ;)
CitazioneIn che senso Max? :D
C'è ben poco da scherzare Ninfea e lo sai... Detto questo chiudo qui i miei interventi in questa sterile discussione ricordandovi di evitare di fare propaganda o di rovinare il clima positivo del forum :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 18/06/2006  alle ore  14:30:20

Ninfea

:eek::eek::eek:
Sterile discussione?
C'é ben poco da scherzare???
:eek::eek::eek:

Max_R

max10891

si si ma infatti max...stiamo mantenendo toni civili e rispettosi nei confronti di chi la pensa in maniera diversa...stiamo solo  cercando di rifletterci e di capire..:)

ciao belli

n
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black