SuperPi

Aperto da andreagiommi, 18 Giugno 2006, 18:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Ragazzi ho dato una occhiata su google ma niente... sapete se superpi esiste in versione 64 bit? il 32 mi scazza..............

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

CitazioneRagazzi ho dato una occhiata su google ma niente... sapete se superpi esiste in versione 64 bit? il 32 mi scazza..............

Ciao Ciao!

ti scazza in che senso? nn va?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

quello da 1 mega mi passa il minuto, prima con xp 32bit lo facevo in 38 :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

afsfaes

guardata che non centra nulla, 32bit o 64bit!
il super pi consiste in un semplice calcolo da parte della CPU dei numeri del PI greco di cui noi conosciamo solo: 3,14....!
1M non è 1mb, ma è il calcolo di un milione di cifre dopo la vrgola, stessa cosa per il 32M!
Penso che il tuo problema risieda in un super pi buggato, perchè io con il mio a64 un po' overclokkato riesco a scendere sotto i 30s e ti assicuro che non ho usato revision strane per i 64bit! :D

andreagiommi

ma tu hai windows 64bit?

Ciao Ciao!

SSDD

afsfaes

no! Non lo ho! :D :D
Questa volta mi sà che ho capito male io!!! :D
Non penso essita comunque! ;)

andreagiommi

:D Intuivo! no chiaramente con win32bit non c'erano problemi, ma ora non so che c'è che non va........ ma non va! :D

Ciao Ciao!

SSDD