OS Testing: Windows XP vs Windows Vista Beta 2

Aperto da Glide, 21 Giugno 2006, 01:31:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=3117

andreagiommi

io ho usato la 32bit, a giorni installerò la 64bit che se dio vuole sono riuscito a scaricare. in counter strike, che è l'unico "applicativo" pesante che ho provato, ho notato un minor numero di frames da net_graph ma un frame medio sicuramente superiore. ma la cosa che + mi ha stupito è l'utilizzo della ram.... spettacolare! pur avendo un single core il multitasking è decisamente meglio e switchando dal gioco a windows e viceversa (non è una operazione del tutto legittima giocando a tutto schermo) il pc non fa una piega mentre il mio vecchio xp e il mio attuale xp 64bit collassano impietosamente nonostante i 1500mb di ram. Controparte della medaglia, non sono riuscito ancora a prendere pieno possesso del mio pc :D Ad esempio se voglio cancellare una dll (nello specifico la lista server di steam) windows me lo impedisce dicendo che non ho i permessi....... e io che credevo di avere gli accessi di amministratore!!! Inoltre, altro lato negativo, il boot è lentino e all'avvio io ho circa 600 mb di ram caricata con il solo antivirus. questo dato in compenso cambia molto a seconda della ram installata, quindi se uno a 512 di ram vista ne carica di meno. cosa in particolare? ancora non l'ho scoperto.... ma ci sto lavorando!

ah! i drivers beta di nvidia fanno un pochino pena, e se provo ad utilizzare l'uscita tv... CRASH!!!

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!