CPU AMD Athlon 64 3000 socket 754

Aperto da GabyZ, 21 Giugno 2006, 13:02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Fortuna che è andata a finire bene ;) Comunque non è una boiata quella dell'utilizzo della pasta bicomponente anzi... Mi sono imbattuto in questa soluzione diverse volte... Ne ho parlato anche con il mio fornitore che prima di mettersi in proprio lavorava in uno dei negozi incriminati... Uno dei motivi per cui si utilizza la bicomponente nonostante ci siano i blocchi per il dissipatore è proprio (ma guarda un po') il limitare le possibilità di intervento fai-da-te ;)

goriath

E poi la filosofia come continua? Cambio CPU, cambio anche scheda madre perchè ormai sono una cosa sola?:D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Vedo che cominciamo ad ingranare :D

GabyZ

CitazioneVedo che cominciamo ad ingranare :D

E sì mi pare proprio di sì

Il PC non è un passatempo ma un occupazione a tempo pieno :-).
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

GabyZ

CitazioneFortuna che è andata a finire bene ;) Comunque non è una boiata quella dell'utilizzo della pasta bicomponente anzi... Mi sono imbattuto in questa soluzione diverse volte... Ne ho parlato anche con il mio fornitore che prima di mettersi in proprio lavorava in uno dei negozi incriminati... Uno dei motivi per cui si utilizza la bicomponente nonostante ci siano i blocchi per il dissipatore è proprio (ma guarda un po') il limitare le possibilità di intervento fai-da-te ;)

Ma che dirà il fornitore se gli dico di non metterci la bicomponente?:DSecondo me l'haano fatta con la scusa di essere migliore ma viene usata per limitare interventi fai-da-te.;)

andreagiommi

il bicomponente è anche un ottimo conduttore se non ricordo male però........ incolli il procio al dissi e non avrai mai problemi di distaccamenti e cacchiate varie. per un utonto è il massimo. Se tu, ipotetico smanettone, vuoi cambiare procio, strappi il processore senza alzare la leveta (esce lo stesso.... il mio è uscito e rimontato ancora funziona.....) e ti compri un dissi nuovo. Non è che tutti si mettono a smontare tutti i giorni il pc :D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

GabyZ

Citazioneil bicomponente è anche un ottimo conduttore se non ricordo male però........ incolli il procio al dissi e non avrai mai problemi di distaccamenti e cacchiate varie. per un utonto è il massimo. Se tu, ipotetico smanettone, vuoi cambiare procio, strappi il processore senza alzare la leveta (esce lo stesso.... il mio è uscito e rimontato ancora funziona.....) e ti compri un dissi nuovo. Non è che tutti si mettono a smontare tutti i giorni il pc :D

Ciao Ciao!

Infatti tirando su il dissipatore anche a me èvenuto via i l procio.:D

Max_R

Elimina il doppio post GabyZ comunque nel tuo caso penso che Goriath ci abbia azzeccato... Se si è risolto così facilmente il problema di bicomponente non si trattava ;)