p II 500

Aperto da ranallo, 31 Luglio 2002, 11:37:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ranallo

ciao che vi sembra??
PII 350@505
384 MB SDRAM cas 2 tubo
voodoo 3 2000 143\143@165\165
hd ibm 9,2Gb 7200 giri
hd quantum fireball 15 Gb 5400 giri

ora al 3dmark 2000 con una risoluzione di 1024 x 768 , buffer triplo faccio 1700 punti.prima senza nessun overclock ne facev o appena 526.
1700 non sono tanti pero ci girano giochi tipo max payne con risoluzione 1280 x 1024 con dettaglio medio-alto.
un mio amico con P3 500 voodoo3 3000 128 mb sdram a max payne ci gioca alla 1024 x 768 con dettaglio medio e gli scatta.
ditemi il vostro parere .
comunque con un buon raffreddamento posso ancora spingere la cpu e la scheda video
inoltre ditemi se si puo fare ancora dell'altro per farlo sviagiare amcora di +
grazie ciao

Manuelson

accidenti, sei bravo, ma io l'avrei fatto in inverno, quando il pc è più freddo

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

ranallo

lo so
ma ora èp previsto anche un modding per aerare meglio il tutto.ti pare un buon overclock??

Manuelson

DIREI PROPRIO DI SI............mi hai fatto venir voglia di overclock anche a me che ho il tuo stesso processore.......
hai agito sul moltiplicatore e/ o sul bus?:D :D :D

guarda i post di Devilman per un bel po' di modding:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

ranallo

ho agito sul bus.il moltiplicatore è bloccato dalla intel.io il bus lo portato da 100 a 144.il massimo che supporta la mia scheda madre è 155.ma quella frequenza necessita di un buon raffreddamento.io dopo l'overcklock ho notato miglioramenti paurosi.poi ho anche parecchia ram che aiuta molto.
la mia mail è qtaps@yahoo.it
se ti fa piacere ci possiamo tenere in contatto anche da li.
dai prova ad overcloccare il tuo pc.
fammi sapere se ci sono problemi e se ti posso aiutare.
ok??
ciao a presto

tetsuya

Complimenti!!!!

Io ho un p3 500, che non mi regge + di 110 di bus.... a 112 mi si impalla mentre gioco, e non so come fare per stabilizzarlo...
La mia mobo non permette l'overvolt, ci ho messo un coolermaster, ma non è cambiato molto......

PredatorXP

a me invece va:

100 Mhz regge (default)
105 instabile
112 Stabilissimo
133 ho paura di fondere :D :D