Microsoft abbandona gli utenti di Windows 98 e ME

Aperto da Glide, 12 Luglio 2006, 00:39:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=3192

Davide

Manco a dirlo...in ufficio uso due terminali. Uno con il "nuovissimo" XP SP2...l'altro con Win98 SE...
Grazie Microsoft. Tanto non passeremo certo al tuo Vista perchè non credi sia più il caso di dare assistenza ai tuoi utenti...

يشرهيث

af624726

si anche perchè i pc su cui stava win98 mi riesce difficile siano in grado di fare girare vista...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

يشرهيث

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

A essere sinceri nonp iangerò comunque...98 e soprattutto ME mi hanno fatto impazzire in più di un'occasione con la loro instabilità:duo

يشرهيث

andreagiommi

il Celeron della segretaria con 98 prima edizione lavorerà ancora per lungo tempo.... office 2000, acrobat reader e internet.... non è mai stato aggiornato fino l'anno scorso, non mi preoccuperò di certo per i prossimi anni. Cmq non ce l'ho certo con Microsoft, dopo tanti anni è normale abbandonare vecchi prodotti per concentrarsi sui nuovi

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Io non ho mai aggiornato dopo essere passato a SE comunque si trovano in rete delle mod molto interessanti e quindi che microsoft non aggiorni più non sarà un grande problema...
Riguardo alla stabilità smanettandoci un poco sapendo quello che si fa si riesce ad ottenere quello che per molti versi è forse il migliore os microsoft... Xp è praticamente perfetto sotto tutti gli aspetti tranne che per la retrocompatibilità :)

Daemonum

per me potrebbero sospendere anche gli aggiornamenti di XP visto che nn ne uso :h :D