Trucco per Nina agent chronicles

Aperto da axal, 18 Luglio 2006, 11:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

axal

Salve a tutti c'è qualcuno che può darmi dei trucchi per Nina agent chronicles?
Spero di si! non è gran che come gioco, molto piatto!
Grazie a tutti

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

axal

E' il primo sito che ho visitato ma è tutto così confusionale che non riesco a trovare nulla, anche perchè questo gioco è un pò vecchiotto!

Max_R

Il problema è che se ricordo bene il gioco non ne ha di cheat...

axal

A questo punto lo penso anche io! ho visitato tutti i siti che contengono trucchi di questo neanche l'ombra solo recensioni negative!
Va bene non importa grazie a tutti
Ciao.

goriath

Cosa vorresti in particolare? Cosa ti serve?

Provato a vedere per qualche trainer?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

axal

Allora ti spiego: praticamente mi sono bloccata dopo il primo salvataggio (il gioco non consente di salvare quando vuoi) devo eliminare un cecchino con il mitragliatore che si trova protetto in un posto di guardia, essendo io allo scoperto e avendo a disposizione solo un mitra e una pistola non riesco nemmeno a prendere la mira per colpirlo, al primo colpo mi fa fuori. Quindi cercavo un trucco tipo invincibbilità, almeno x aggirare quest'ostacolo.Se non trovo niente lo disistallo è già un pò che ci ritorno!
Questo gioco non è un gran che! pensavo fosse tipo splinter cell o no one lives for ever! La prossima volta starò più attenta quando acquisto un gioco.
grazie per l'attenzione ciao.

goriath

Capisco, ho provato a cercarti qualcosa ma effettivamente nessuno è riuscito a trovare nulla :o...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

axal

Ti ringrazio tantissimo goriath non importa lo disistallo!
Ciao

Mercoledì

CitazioneTi ringrazio tantissimo goriath non importa lo disistallo!
Ciao

Non farlo! io ho superato quel punto, non è difficile come sembra, hai letto le istruzioni nella confezione del gioco? se trovi la benzina e fai partire il generatore puoi usare l'altro ascensore e da lì sparare senza pericolo. se non ci riesci scrivimi, ti spiegherò meglio, mi sono iscritta apposta al sito! ciao e buona fortuna