Trucco per Nina agent chronicles

Aperto da axal, 18 Luglio 2006, 11:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Grazie Mercoledì (bel nick ;))
Il tuo intervento ci è di molto aiuto, è un piacere darti il benvenuto nel forum :)
Speriamo che Axal legga il messaggio e decida di non cestinare un gioco non eccellente... Anche lui merita la seconda opportunità!

Mercoledì

Grazie per i complimenti e per l'accoglienza! spero che il mio consiglio serva anche a qualcun'altro

axal

Grazie a tutti ragazzi non ho parole, oramai non ci pensavo più!
Allora Mercoledì Ti va di aiutarmi? cosa devo fare per superare quel punto del gioco?

Max_R

axal

Max_R ricordi questa discussione?
Max_R:Partendo dalla più semplice deframmentazione fino ad arrivare al doloroso formattone

Axal:Max_R ma così è facile dare consigli! scusa com'è possibile che ogni volta che si cerca aiuto ti viene proposto di formattare? allora se ad ogni minimo problema devo formattare eseguirei quest'azione ogni giorno!
E' mia consuetudine deframmentare il disco e ripulire il sistema con RegCleaner. Adesso provo a disistallare e reistallare Nero vediamo che succede...

Max_R:Bene, aspettiamo notizie

Comunque ho risolto tutto e da sola!!! ;)

axal

pamike

Citazione
CitazioneTi ringrazio tantissimo goriath non importa lo disistallo!
Ciao

Non farlo! io ho superato quel punto, non è difficile come sembra, hai letto le istruzioni nella confezione del gioco? se trovi la benzina e fai partire il generatore puoi usare l'altro ascensore e da lì sparare senza pericolo. se non ci riesci scrivimi, ti spiegherò meglio, mi sono iscritta apposta al sito! ciao e buona fortuna

Ciao Mercoledì, sono pamike e ho bisogno anch'io di sapere come far fuori il cecchino. Ho provato a salire sull'ascensore e prendere il fucile di precisione, ma nella torretta non si vede nessuno da far fuori. Come hai fatto? Grazie e buon gioco.

michelepagnacco

alix86

CitazioneAllora ti spiego: praticamente mi sono bloccata dopo il primo salvataggio (il gioco non consente di salvare quando vuoi) devo eliminare un cecchino con il mitragliatore che si trova protetto in un posto di guardia, essendo io allo scoperto e avendo a disposizione solo un mitra e una pistola non riesco nemmeno a prendere la mira per colpirlo, al primo colpo mi fa fuori.

Anke io ho lo stesso problema...il gioko l'ho comprato ieri cn una rivista, ho subito provato a giokarci e mi sono blokkata li..... ci sono stata tutto il gg dietro a cercare di ammazzare quel cecchino ma nulla...

mi potete dire come fare?? dvi supplico :(:(:(:(

Max_R

L'utente Mercoledì si è resa disponibile a chiarire la parte in cui vi siete bloccate via mail :)
Non vi resta che contattarla dunque ;)
Per mandare una mail a Mercoledì cliccare sul tasto mail presente in uno dei suoi messaggi.