Trucco per Nina agent chronicles

Aperto da axal, 18 Luglio 2006, 11:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

alix86

grazie 1000 max...faccio subito (scusa ma è la prima volta ke entro qui :P)

Max_R

Dimenticavo il benvenuto :eclo:
Benvenuta ;)
Non preoccuparti comunque: se hai bisogno di aiuto chiedi pure

alix86

thanks x il benvenuto ;)

senti...ho notato xò una cosa... ke MERCOLEDì nn ha reso pubblica la sua e-mail... :(  cmq l'ho contattata via Pm speriamo risponda... sono in ALTO MARE cn stò giokino :(

thanks ankora x il benvenuto kiss ;) (6 molto gentile)

Max_R

Si è vero... Non ha reso pubblico l'indirizzo mail... Speriamo di si che risponda...

goriath

Se ha la notifica attivata, dovrebbe ricevere una mail che l' avverte che ci sono nuovi reply in questo thread;)

P.S. Benvenuta :)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

bisonts

scusate se un neofita di questo forum si inserisce tra voi che ormai l'avrete finito ma io ho problema che mi sembra abbiate avuto tutti:quel cacchio di posto di resistenza che incontri appena inizi quando sali sull'ascensore...come lo ammazzo? per arrivare da dietro dite di usare la benzina,ma spiegatemi come
dare una buona impressione é sempre importante...
ma sapere di averla é tutta un'altra storia

Max_R

Ciao benvenuto ;)
Purtroppo nessuno ha ancora saputo nulla...

alix86

vedo all'ora ke molti anno sto problema in sto pezzo... :(  ma xkè nn hanno fatto una cosa + sempliciotta?

va beh se lo facevano + semplice nn era + bello provarci:P

Max_R

Dovete utilizzare la benzina con il generatore per poter mettere in funzione un secondo ascensore che vi permetterà di uccidere il cecchino prima che uccida voi... Non ho la più pallida idea di come fare dato che non ho il gioco sotto mano ne si trovano soluzioni in rete...
Mercoledì c'è riuscita e sicuramente sarete in grado anche voi di uscirne... Certe volte ci si impunta e magari la soluzione vi è sotto il naso ;)

bisonts

della benzina e del generatore avevo letto ieri sera e ci ho provato ma non so dov'é il generatore e così non so che farmene della benzina

ringrazio cmq tutti quelli che si preoccupano di aiutarmi ;)
dare una buona impressione é sempre importante...
ma sapere di averla é tutta un'altra storia