Trucco per Nina agent chronicles

Aperto da axal, 18 Luglio 2006, 11:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tregol

Citazionedella benzina e del generatore avevo letto ieri sera e ci ho provato ma non so dov'é il generatore e così non so che farmene della benzina

;)

Io sono arrivato alla seconda missione, e sono piantato davanti ad una mitragliatrice simile a quella che citate, in un sotterraneo pieno di terroristi.
Ho la soluzione a quel problema, (sappiate che per arrivare al generatore bisogna adoperare il carro che si muove e la barra spaziatrice che permette di saltare... Mentre per arrivare alla benzina bisogna saper aprire una porta ed una finestra e provocare un bel boom!).
Ma se tali indizi non bastano, chiedete pure.
:)

Max_R

Tregol

CitazioneGrazie dell'aiuto e benvenuto :)

Contraccambio i saluti.
Non sono certo un esperto, ma sabato mi sono ritrovato il giochino in mano, e mi ha fatto ricordare (pur non essendone IMHO all' altezza, visti gli anni passati) il vecchio Doom. Ora sono piantato e spero che molti arrivino dove sono io, cosi' qualcuno capira' come procedere...:)

bisonts

benvenuto ma sopratutto grazie ora forse ho capto......però non ho capito che disastri ho combinato installanto linux e ora il mio pc é inutilizzabile(sfrutto i miei amici per internet ma per il resto....)
non vorrei chedere troppo ma se qualcuno tra voi é così gentile ho un topic tra le discussioni linux...
così se risolvo uno dei problemi poi magari risolvo pure l'altro :D
dare una buona impressione é sempre importante...
ma sapere di averla é tutta un'altra storia

axal

Non pensavo di scatenare tutto quest'interesse con un gioco vecchio e nemmeno particolarmente distinto nel genere degli sparatutto, infatti a suo tempo deluse le aspettative di molti! Io ho risolto così: l'ho disistallato! Non sono una che si arrende difronte alle difficoltà dei giochi, semplicemente non mi piace graficamente e poi a parte la difficoltà nel capire come andare avanti (unico enigma) devi solo sparare a tutti quelli che icontri. Sparatutto si ma anche un pò di tattica non guasta! Viva Splinter cell, viva nolf! Grazie a tutti ragazzi! Ciao.;)

alix86

miticoooo... sono riuscita a superare il primo livello quello ke nn riuscivo x colpa del cecchino...  grazie mille hai vostri inidizi ;) kiss
alice...  :D

vins

CitazioneSalve a tutti c'è qualcuno che può darmi dei trucchi per Nina agent chronicles?
Spero di si! non è gran che come gioco, molto piatto!
Grazie a tutti

:rolleyes:

vins

bisonts

non sarà il gioco più bello del mondo, infatti lo trovi tra i cd delle riviste, però non é troppo brutto...
insomma se non hai niente da fare può essere il modo più semplice per passare il tempo o può fare da allenamento ai giochi più complicati. se é un mondo che non conosci può essere un modo per iniziare; partendo da splinter cell magari non capiresti nulla e lo butteresti via così invece puoi arrivare ad apprezzare i giochi più belli e complessi ;)
dare una buona impressione é sempre importante...
ma sapere di averla é tutta un'altra storia

axal

Io gioco tutti i giorni!!! penso solo che questo gioco non sia un gran che. Penso che più in là quando non avrò nessun gioco lo ristallerò e ci giocherò attualmente ho da gocare!
Ma poi mercoledì è sparita? ha esordito dicendo che sapeva come affrontare il gioco e quando l'ho postata in cerca d'aiuto è scomparsa nel nulla.
Ciao

axal

Ah!  bisonts dimenticavo di dirti che non l'ho acquistato con una rivista ma da solo! e poi con le riviste capita di trovare bei titoli come la serie di splinter cell, No one live for ever, siberya, devastation e altri che non ricordo...