Trucco per Nina agent chronicles

Aperto da axal, 18 Luglio 2006, 11:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bisonts

Citazioneehi Bisonts... guarda... se mi dici dove sei nel secondo livello ti aiuto volentieri!!!!!!!! ma sinceramente non me lo ricordo benissimo... se vuoi provo a scrivere qualcosa del terzo livello... ma forse avrei dei broblemi anche li... ti confesso che ho una memoria schifosa... avrei un'idea: io ti aspetto... e ti aiuto volentieri ad arrivare dove sono io... poi andiamo avanti insieme e buttiamo giù qualcosa... ti va???...;)
va benissimo così io ho appena finito di fare una relazione dettagliata del primo liv, te la invio, se vuoi in posta(se me la dai) o se voui come mess privato...fammi sapere io rientro dopo pranzo
dare una buona impressione é sempre importante...
ma sapere di averla é tutta un'altra storia

_mico_

allora facciamo così!!!!!!!!!!!! dai che ce la facciamo!!!!!!!!!!! :duo comunque come vuoi... il mio indirizzo è michele.del@libero.it... dai fatti sentire appena puoi...;)

Ninfea

Ragazzi in attesa che mi capiti il gioco sotto gli occhi miraccomando, se non sapete bene descrivere un punto allora salvate degli screens, basta premere il tasto Stamp/rsist poi andare in paint ed incollare (salvate come JPEG dopo)!!! a presto eheh lo sapete che passerete (per ora solo voi) alla storia???:D :D :D
Ciao :D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 09/09/2006  alle ore  15:15:53

_mico_

grazie per l'informazione!!!!!!!!!!! speriamo venga un bel lavoro!!!!!!!!!! dai fatevi sentire se avete delle informazioni utili!!!!!!! :cool::cool:ciao!!!!! :D :D

bisonts

da oggi é disponibile, anche se ancora senza screen shot,:(( ma non temete sto lavorando senza sosta):sag: la guida intera al primo livello per qiunque la volesse o volesse essere d'aiuto al progetto: guida nina
8il primo nome che mi é venuto in mente)può contattarmi un aiuto non ci fa schifo anzi...
[

bisonts

da oggi é disponibile anche la guida al secondo livello di nina agent chronicles.
entrmbi i livelli sono senza screen shot appena avrò finito il gioco provvederò alla loro integrazione ;)

Tregol

Citazioneda oggi é disponibile anche la guida al secondo livello di nina agent chronicles.
entrmbi i livelli sono senza screen shot appena avrò finito il gioco provvederò alla loro integrazione ;)

Dopo una settimana di assenza, conto di rigiocare un po': come scrissi mi sono piantato contro una mitragliatrice nei sotterranei del secondo schema.
Per primo e secondo livello, intendi quelli del fortino, oppure hai gia' risolto tutto quello dei terroristi? In tal caso dove posso trovare l' aiuto? Se riuscissi a superare l' intoppo, potrei magari tornare utile...

Max_R

Arriveranno presto rinforzi pare ;)

bisonts

CitazioneArriveranno presto rinforzi pare ;)

ed ecco i rinforzi!!!!!!!!!
poichè sei stato il primo a far formale richiesta della mia guida per te e solo per te arriverà a casa comodamente tramite mail(se me la dai) o messaggio privato(se preferisci non rivelarmi il tuo indirizzo).
 parlando sul serio io ho finito la guida del livello del fortino e quella del livello dei tunnel sto lavorando a quella del terzo ma ho bisogno almeno di qualche giorno forse una settimana visto che ricomincio scuola. l'inizio non mi é sembrato impossibile, se sei ancora nel parcheggio posso dirti che devi saltare il "muro che divide il garage" uccidere una guardia sulla sinistra premere un pulsante dall'altra parte oltre ancora non ho visionato.
se invece sei nei tunnel avvertimi e dimmi come posso inviarti la guida(un file scritto con wordpad, non posso installare office,contenente entrambi i primi due livelli);)

bisonts

scusate ma dimenticavo una cosa fondamentale, esiste un solo obbligo per chi desidera avere una copia della guida. Forse sarà stupido ma per me é molto importante, dovete farmi sapere come vi é sembrata se e dove ha bisogno di migliorie, e qui dovete essere crudeli ma sinceri.

P.S.ricordate che il gioco ha una peculiarità importantissima, se non rispettate le indicazioni nell'ordine il cui sono riportate andrete incontro a profonde variazioni del gioco(compaiono altre guardie da me non riportate). La guida così com'é narra il percorso fatto da un giocatore medio ma se avete problemi scrivite, scrivete, scrivete

in bocca al lupo a tutti i giocatori!!! :duo