Trucco per Nina agent chronicles

Aperto da axal, 18 Luglio 2006, 11:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

axal

Allora se hai fatto saltare il gabbiotto con i cecchini, ti accorgi che sulla destra di questo gabbiotto, c'è una porta che si aprirà entra e aziona i computer che sono in una stanza infondo a sinistra. Poi torna sui tuoi passi e vedrai che nell'atrio c'è un ascensore aperto prendilo e sali. Attento però quando tornerai nell'atrio incontrerai alcune guardie che cercheranno di ucciderti (però non sono sicura che hai fatto saltare il gabbiotto perchè avresti senz'altro visto la porta di fianco che si apriva).
Fammi sapere se ti sono stata di aiuto e se hai bisogno ancora di aiuto, ciao.

bubu

Ok, ho preso l'ascensore ho fatto fuori tutti al 6 e al 7 piano. A questo punto non so più dove andare...sembra che non ci sia una via d'uscita. Chi può indicarmi come si prosegue?

bubu

axal

Con il potere di nina hai ottenuto dalla donna seduta dietro la scrivania le informazioni per proseguire all'11 piano?

bubu

CitazioneCon il potere di nina hai ottenuto dalla donna seduta dietro la scrivania le informazioni per proseguire all'11 piano?
Dice di raggiungere l'11 piano, fatto esplodere con il fucile della scrivania la porta e i nemici mi trovo a girovagare fra il 6 e il 7 piano senza trovare la via d'uscita....????

bubu

mistergoro

ragazzi, io credo di essere all'ultimo livello, con lo stronzone barricato dentro al gabbiotto con le finestre scorrevoli e i tipi che salgono periodicamente dalle scale.
Io non ce la faccio a farlo fuori, arriverò a un 70 % della barra della sua vita.
Ci sono segreti?
Ho trovato un pulsante in mezzo alle casse ma non ho capito a cosa serve.
Grazie a chi potrà aiutarmi!!

bubu

Ciao Mistergoro, perchè non ci dici come proseguire dopo il 7 piano? Sarebbe utile a tutti, visto che sei arrivato in fondo. Grazie :duo

bubu

mistergoro

ma certo!
 Nella stanza centrale, ci sono 2 ascensori. Quello su un lato è quello che hai preso per salire da piano terra al 6°  o 7°piano . dall'altro lato c'è quello che ti porta al 10 ° e 11° piano. Li hai già sbloccati tutti in quella stanza con i 4 pc, ti ricordi?
Dimmi se non lo trovi!

bubu

Grazie non avevo sbloccato il computer al pianterreno, ora posso proseguire. Ciao :duo

bubu

axal

Il pulsante verde che mistergoro ha trovato in mezzo le casse serve ad azionare una passerella per andare sulla piattaforma dove si trova il tizio che spara.

Ninfea

Citazioneciao Bubu, il fucile che dici tu non ha proiettili. li devi prendere sul muretto dell'aiuola di fronte all'ascensore, dopo che hai eliminato i cecchini dell'ultimo piano. poi ferma l'ascensore al primo piano, nel punto dove vedi, con il cannocchiale, un bidone rosso nel bunker di fronte a te. se lo colpisci farai esplodere tutto il covo, ma stai attenta perchè a questo punto usciranno altri due personaggi al terzo piano(sopra a dove c'era il bidone) spara anche a loro. ps chiedo scusa per essere sparita, ma sono andata in ferie e poi.... non conoscevo bene il sito e non mi ero accorta che ci fossero messaggi per me! e poi non entro tutti i giorni in internet

Ben tornata!!! :D