Trucco per Nina agent chronicles

Aperto da axal, 18 Luglio 2006, 11:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bubu

X NINFEA....ANNACQUALO!!
X TUTTI GLI ALTRI nel finale per sconfiggere il capo è necessario fare il pieno di proiettili mettersi di fronte lato sinistro dietro alla cassa e sparare facendo attenzione che ad ogni sportelloaperto dietro arrivano due nemici. NON SPRECATE I COLPI! Solo dopo aver eliminato il capo e fatto esplodere il gabbiotto dovete andare al pulsante al muro nascosto dietro le  casse; aprirà la passarella. Ciao

bubu

Ninfea

bubu

Il vino....la mattina....ANNACQUALO!
E solo allora ciò che  in basso rimarra in basso e ciò che è in alto rimarra in alto.
:duo

bubu

Ninfea

Non hai capito infatti che ciò che in basso è come ciò che è in alto e viceversa...anche se nn abbiamo gli stessi interessi non mi sembra il caso di disprezzare le firme altrui...

bubu

Neanche tu hai capito :eek:era così difficile?
Hai provato a mettere un lampadario in terra e guardarlo riflesso ad uno specchio sul soffitto?
E' come il singhiozzo del gabbiano............:duo

bubu

Ninfea

Certo potresti rendere di quest'ultima frase la tua firma se ti piace così tanto.
Posso chiederti di tornare al topic ora? GRAZIE!!!

Max_R

Torniamo al topic come chiesto da Ninfea :rolleyes:

bubu

Sai solo questa frase? Comunque andate voi al topic io vi raggiungo più tardi. Addio.:duo

bubu

Max_R

A cosa dobbiamo questi modi? Fai come credi comunque...

axal

Ma stò bubu che ha fatto per essere così irruente ha forse litigato con l'orso yoghi?
Forse è abbituato ad altri generi di forum dove si polemizza su tutto! Questo è il motivo per il quale ho smesso di frequentarne alcuni, si parte da un topic e si finisce a tutt'altro....