Trucco per Nina agent chronicles

Aperto da axal, 18 Luglio 2006, 11:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

e chi ci capisce niente :)
In questi casi la miglior risposta è la non curanza!!!
Il silenzio è d'oro secondo me ;)

valefilo

Aiutoooooooo... devo trovare il modo per entrare nella porta dove si trova il boss ma come faccio? ho controllato tutti i piani ma niente soluzione!!

:(

axal

Intendi dire il boss che si trova nel box circondato da acqua? nel magazzino pieno di casse e quadri?

valefilo

ho letto la  mente dell'uomo all'11 piano, poi si vede la scena di quello grassoccio che entra in una porticina griggia e nina dice che dovrà trovare il modo per sbloccare quella porta.........ma non so come!!!

grazie e ciao

sundance

ciao Ragazzi,
qualcuno sarebbe cosi' gentile da postarmi una copia della (ormai famosa) guida ai primi due livelli di Nina? E' per la mia ragazza che si e' piantata ;-)
grazie!!!
 Max

Max_R

Non credo sia completa o almeno non ne sono al corrente... Se ci specifichi dove si è fermata la tua ragazza sicuramente qualcuno ti aiuterà... Di mio ho trovato il gioco a pochi soldi: penso di prenderlo per poter dare una mano...

sundance

Mi riferivo al materiale messo insieme da (gentilissimo) Bisonts, e' possibile averne una copia??
max

CitazioneNon credo sia completa o almeno non ne sono al corrente... Se ci specifichi dove si è fermata la tua ragazza sicuramente qualcuno ti aiuterà... Di mio ho trovato il gioco a pochi soldi: penso di prenderlo per poter dare una mano...

Max_R

Contattalo via mail usando l'apposito tasto nella barra delle utility posta sopra uno dei suoi messaggi

lucas1982

ragazzi sono fermo penso alterzo livello dove c'è l'ascensore con una mitraglietta e i proiettili da prendere al centro vicino alle panchine...come diavolo si uccide quel cecchino???perchè con la mitraglietta e impossibile...sono piantato qui da parecchio e sto per disnstallare il gioco se non mi sblocco....qualcuno mi aiuti...grazie!!

Max_R

Ragazzi è ora di riprendere la discussione! :)