[TN+sped] athlon 1400, asus a7v, 3x256mb pc133

Aperto da afsfaes, 26 Luglio 2006, 11:03:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

Non è il massimo della velocità questo, certo che per 100€ non trovi mica di meglio!
Fai un po' te! ;)
Fammi sapere in fretta però altrimenti vendo su un altro forum....;)
Dovrei includere nel blocco anche l'alimentatore, 400w ottimo per quel sistema se vuoi posso includertelo facendo 110 ss incluse!
Fammi sapere
ciao ;)

Davide

Entro ventiquattro ore avrai una mia risposta.

يشرهيث

afsfaes

Cmq ti posso assicurare che win xp gira benissimo senza alcun problema e anche tutti gli altri programmi sono aposto!
Lo ho usato per internet e mio padre per acquisire foto da uno scanner e ti assicuro che con tutta quella ram e il procio che cmq rulla benino non ha mai avuto problemi!
Se ti è possibile vorrei avere una risposta entro questa sera!

Fatti sentire ciao

afsfaes

Per quanto riguarda la sound blaster, il model number è:
CT4830;)

Attendo buone notizie sperando che siano buone!

Ciao a tutti

Max_R

Sound Blaster Value/Player standard (non digital)
Dovrebbe essere stata usata da uno dei produttori Compaq/Intel/IBM/NEc
http://files2.europe.creative.com/manualdn/Manuals/TSD/787/english.pdf


Davide

Che XP giri non è in dubbio...ti chiedo un pò di tempo perche aspetto conferme da un amico che allo stesso prezzo sono quattro mesi che deve darmi il suo atlon 2.4Ghz con ram, scheda madre e alimentatore, allo stesso prezzo...

P.s. Non dico questo per tirare sul prezzo. Andrebbe già bene così...



Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 27/07/2006  alle ore  12:56:23
يشرهيث

afsfaes

bè fai come vuoi! ;)
Io domani aspetto una tua risposta al max posso farti ali, mainboard, 768mb di ram e procio con dissipatore di un sempron, a 100€ + ss:D

Fammi sapere allora cosa decidi, scusa per la fretta, ma ho altra gente in coda per procio e mainboard, però se riesco a vendere il blocco a te sono più contento ;)

afsfaes

Per quanto riguarda la scheda audio, io non sò se è digital o altro io sò che è la versione a 24bit e ha questo envoirment audio che in sigla è appunto eax!
Non sò dirvi altro, a parte il fatto che nera di forma quadrata e supporta il 5.1 :D

Fatemi sapere

Max_R


Davide

Chiedo scusa...ieri ho avuto qualche problema di lavoro e non sono più riuscito a rispondere...nonostante l'offerta sia parecchio allettante mi vedo costretto a declinare...lascio l'affare ad altri...scusami

يشرهيث